Ore calde in casa Milan, Carlo Pellegatti analizza a che punto siamo con Taremi: che elogio per Krunic!
Nel consueto appuntamento con Filo Rossonero, Carlo Pellegatti fa il punto sulla trattativa Taremi. Non solo, spazio alle nuove ambizioni della squadra di Pioli: è da seconda stella? Mai sottovalutare il ruolo di Krunic nel Milan, Pellegatti lo difende a spada tratta e azzarda un paragone importante.

Taremi? “Taremi ha realizzato 31 gol la scorsa stagione ma si mette in mostra anche per gli assist. Ha segnato 9 gol in 22 partite in Champions League. Un centravanti che alza il livello della squadra, un grande giocatore”.
Squadra da seconda stella? “Sta dimostrando di giocare bene a calcio ma queste cose si possono dire da gennaio in avanti. Bisogna capire come si ambientano le “riserve”, come si reagirà alle difficoltà. Squadra più forte dell’anno scorso, potenziata e con un allenatore pieno di stimoli. Già la partita con la Roma è significativa, poi bisognerà capire con l’impegno della Champions”.
Krunic? “C’è l’incursione pesante del Lione, ma il Milan nega e non ha intenzione di cederlo. Il Lione potrebbe aumentare l’offerta ma per una regola che c’è in Francia non potrà offrire più di 2 milioni di ingaggio. I tifosi che vogliono che se ne vada non hanno capito nulla, Krunic alla Casemiro, per Pioli è l’ago della bilancia, ti dà l’equilibrio. Dominguez? Contro il Milan non ho visto nulla di che. Ma scusate non vi è piaciuto Krunic in queste due partite?”.
ARTICOLI CORRELATI
NEWS MILAN E NOTIZIE MILAN
Segui la nostra pagina Facebook per non perderti nulla di quello che succede nel mondo Milan!
Iscriviti al nostro canale Youtube per non perderti tutte le nostre dirette e i contenuti esclusivi!
Scarica QUI la nostra app per dispositivi Android. Rimani sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore!
Scarica QUI la nostra app per dispositivi IOS. Rimani sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore!
