ESCLUSIVA – Pellegatti: “La volontà è di fare lo stadio a Milano, Sesto…”

0 cuori rossoneri

Anche oggi, come ogni giorno dal lunedì al giovedì alle ore 19, è andato in onda sul canale YouTube di Radio Rossonera l’appuntamento con Filo Rossonero. Nella consueta trasmissione è stato ospite in esclusiva Carlo Pellegatti, che ha detto la sua sul tema stadio e sulle parole di Simon Kjaer dal ritiro della Danimarca.

Esclusiva Carlo Pellegatti 2

LEGGI QUI ANCHE – INTER, ZANETTI SULLA CHAMPIONS: “IN SEMIFINALE MI PIACEREBBE…” –

SU CARDINALE E LO STADIO: “È stato riconfermata la volontà di fare un accordo di programma. Questo consentirebbe di superare i vincoli edilizi e di accelerare un po’ le operazioni. In questo momento non so come stia andando. Sappiamo che sono delle resistenze da parte dei consiglieri comunali dalla parte dello stesso Sala, da parte di cittadini della zona del parco de La Maura… Dobbiamo capire, ma il fatto che sia ritornato a parlare fa ben sperare. La notizia è che tra 2 o 3 settimane si dovrebbe arrivare ad una bozza di progetto”.

SU SESTO: “C’è la volontà di rimanere nel comune di Milano, questo è vero. Ma Sesto San Giovanni rimane un’opzione. Non sono opzioni invece Rozzano e San Donato. Sesto è la prima ipotesi se non si dovesse riuscire a Milano. Credo che Cardinale capisca che la situazione è delicata, anche per questo è tornato. per smuovere qualcosa e per affrettare i tempi. Il Milan vuole La Maura, ma se alla fine si dovesse finire a Sesto non sarei sorpreso. L’obiettivo è quello di fare presto lo stadio”.

SU KJAER: “Il suo sfogo è stato rispettoso. Ovviamente decide l’allenatore, e Pioli probabilmente vede meglio in questo momento Kalulu, Thiaw e Tomori. Ma dopo la sosta ci sarà spazio anche per lui, non so se contro il Napoli, magari alla seconda contro l’Empoli”.

GUARDA QUI LA PUNTATA DI FILO ROSSONERO, CON LE PAROLE IN ESCLUSIVA DI CARLO PELLEGATTI SUL TEMA STADIO

Segui la nostra pagina Facebook per non perderti nulla di quello che succede nel mondo Milan!
Scarica QUI la nostra app per dispositivi Android. Rimani sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore!
Scarica QUI la nostra app per dispositivi IOS. Rimani sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore!

Esclusiva Carlo Pellegatti 2
Photocredits: Radio Rossonera

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Radio Rossonera Live

live