il 29/06/2023 alle 20:14

ESCLUSIVA, Pellegatti: “Il Milan mi ha sorpreso. Ecco il (mio) perfetto vice Leao”

0 cuori rossoneri

Pellegatti fa il punto sul centrocampo e indica le sue preferenze per il mercato del Milan in attacco

Nuova puntata di Filo Rossonero con Carlo Pellegatti. Temi di oggi il centrocampo da costruire e il reparto offensivo con qualche nuovo nome.

pellegatti sinisterra

Ieri sera è arrivato il primo acquisto di questo mercato estivo 2023: “Diciamo ancora più precisamente: sarebbe il secondo, ma Marco Sportiello è figlio della precedente gestione. Di questa gestione, Loftus-Cheek è il primo arrivo. Mi piacerebbe dargli come soprannome, molto romantico: ‘Cheek to cheek’. Saluto alla Kessié all’aeroporto? (QUI il video) Attenzione, non stiamo parlando di un Pallone d’Oro e di un ragazzino. Non so se Loftus-Cheek è inferiore a Kessié”.

NOTIZIE MILAN – (ESCLUSIVA) TWOMEY, THEATHLETIC: “LOFTUS-CHEEK SI ADATTERA’ AL MILAN! DOPO L’INFORTUNIO…”

Facci un punto sul centrocampo: arrivano sempre domande su Milinkovic-Savic… “Non ho notizie su di lui, credo sia messo un po’ da parte in questo momento. Per fare un punto di mercato a centrocampo, sono sorpreso di una mossa del Milan. O meglio, di una mossa che potrebbe fare ma di cui non sono sicuro. Si parlava di Musah, che ha passaporto italiano, e di Reijnders: mi dicono che potrebbero arrivare entrambi. L’olandese più simil-Bennacer, l’americano un altro giocatore di quantità e forza. Ero rimasto sorpreso perché pensavo che uno escludesse l’altro. In effetti pensavamo che d0po l’infortuno di Ismael ne servissero due. Con la partenza di Tonali, a questo punto saliamo a tre. Quindi ci sta come idea. Datemi retta, vedrete che non ci saranno giocatori 30, 35 o 40. Al massimo uno. Credo andremo tutti dai 20 ai 25 milioni come Loftus-Cheek, o come si punta per Musah e Reijnders. O anche gli stessi Pulisic e Chukwueze, e cito quelli papabili”.

MILAN NEWS – MILAN, MUSAH HA DETTO SI! LA SUA SCELTA È PONDERATA: ORA PALLA AGLI AGENTI

Poi, Pellegatti continua: “Io continuo fortemente a scommettere su Pulisic. Oggi c’è un nome che mi ha fatto imporporare le gote, è un giocatore che ha le movenze di Leao… Uno di quei giocatori che riempiono il cuore: Luis Sinisterra sarebbe il vice-Leao perfetto. Parliamo però di un extracomunitario: da mettere in concorrenza con Chukwueze, Güler e Kamada. Speriamo uno dei tre venga, ma Sinisterra può giocare anche a destra. Avresti un giocatore bivalente, a destra puoi prendere Pulisic e tenere anche Saelemaekers, che per me non è scarso. C’è da tenersi forte: 20 per Loftus-Cheek, 20 Pulisic, 20 Reijnders, 22-23 Sinisterra e con l’attaccante arriverai a 120 milioni. Ma prendi da Tonali 80 e con qualche cessione altri 20-25, con un budget che già avevi di 30. Ti fai 6 giocatori, sarà troppo facile?”.

Infine, Chukwueze e Pulisic: entrambi o solo uno dei due? Pellegatti chiude così: “Il mio sogno è Pulisic e Sinisterra. Stiamo per chiudere anche Romero, ma il giocatore del Chelsea non sai se farà il 10, non ha un ruolo specifico”. 

Segui la nostra pagina Facebook per non perderti nulla di quello che succede nel mondo Milan!
Iscriviti al nostro canale Youtube per non perderti tutte le nostre dirette e i contenuti esclusivi!

Scarica QUI la nostra app per dispositivi Android. Rimani sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore!
Scarica QUI la nostra app per dispositivi IOS. Rimani sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore!

pellegatti sinisterra

NOTIZIE MILAN

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *