ESCLUSIVA – Pellegatti: “Rinnovo Leao? Non succederà nulla almeno fino al 17 maggio”

DiGiacomo Todisco

Apr 13, 2022
pellegatti screen

Nuovo appuntamento con Filo Rossonero. Nella puntata di oggi Carlo Pellegatti ha risposto a tre domande dei tifosi su Scamacca, sul rinnovo di Leao e sulla situazione Ante Rebic.

Se la richiesta del Sassuolo per Scamacca fosse davvero di 40 milioni, il Milan si chiamerebbe definitivamente fuori? “Non so di quanto sia esattamente la richiesta, ma se così fosse sicuramente sì. Secondo Laudisa della Gazzetta dello Sport ci sarà un incontro dopo Pasqua, in cui Carnevali (presidente del Sassuolo, ndr), Massara e Maldini si guarderanno in faccia per capire finalmente le cifre. La novità di oggi è che si parlerà di Scamacca e Traoré, ma sembra che Berardi non rientri nelle strategie del Milan, per l’età. Prezzo? E’ anche un problema di prezzo, ma ora mi interessa si guardino in faccia e ne parlino. Magari si potrebbero inserire giocatori che interessano, come Colombo, Brescianini o Maldini e allora partire una trattativa. Ne sapremo sicuramente di più dopo la prossima settimana, ma 40 milioni è il costo di Timo Werner…”

Leggi QUI le parole di Calabria prima di Milan-Genoa

Poi, sul rinnovo di Leao: “Preoccupato? Insomma, abbiamo Mendes come interlocutore, e io credo che purtroppo fino al 17 maggio non succederà nulla. In quella data ci sarà la sentenza del Tar per capire quale sanzioni ci saranno o chi dovrà pagare nella causa Sporting Lisbona-Lille. Il Milan c’entra poco, ma bisognerà vedere se verrà coinvolto o meno. Fino ad allora temo non succederà nulla, bisogna chiarire questa situazione prima di decidere qualcosa”. 

L’ultima domanda è su Ante Rebic. Cosa gli è successo? “Ha un problema al flessore da diverso tempo, e con questo problema, non gravissimo, non si può allenare al massimo. Quindi Pioli non lo mette dal primo minuto e per questo non può migliorare la forma. E’ un cane che si morde la coda, purtroppo. Oggi comunque si è allenato con la squadra come Bennacer”.

pellegatti screen

Scarica QUI la nostra app per dispositivi Android. Rimani sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore!
Scarica QUI la nostra app per dispositivi IOS. Rimani sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Tutti convocati

Radio rossonera live

torna al live

La radio 24/7 dedicata al Milan