Anche oggi, come ogni giorno dal lunedì al giovedì alle ore 19 sul canale YouTube di Radio Rossonera, è andato in onda Filo Rossonero. Carlo Pellegatti, come di consuetudine, ha risposto in esclusiva a tre domande dei tifosi: temi di oggi la Coppa Italia, il ritiro indetto da Pioli e le parole di Maldini.

LEGGI QUI ANCHE – INTERCETTAZIONI SHOCK DEGLI EX BLAUGRANA: “MESSI TOPO DI FOGNA” –
SU MILAN-TORINO: “Quando si parla di aspetti morali e non pratici non è facile pronunciarsi. Mancanza di umiltà… Dove si è vista? Forse in qualche tiro alto di Leao, in qualche tocco di prima di Giroud. Due calciatori che hanno giocato bene con la Roma. Hanno perso questa umiltà in soli 3 giorni? Voglio solo ricordare che il Milan degli invincibili di Capello ha perso con il Piacenza in casa. La Coppa Italia ricorda sempre grandi imprese al Milan, ma in negativo”.
SUL RITIRO: “Voglio capire perché hanno preso questo provvedimento anomalo. Cosa preoccupa Pioli? A questa domanda vorrei trovare risposta. Anche dopo il PSV aveva preso una decisione del genere”.
SU DE KETELAERE: “Non mi ha convinto da punta”.
SULLE PAROLE DI MALDINI: “Ha detto la verità. Noi siamo per la sostenibilità. Certo, sentirselo dire è doloroso. Che non compreremo nessuno a gennaio io l’ho sempre detto”.
GUARDA QUI LA PUNTATA INTEGRALE DI FILO ROSSONERO, CON LE PAROLE IN ESCLUSIVA DI CARLO PELLEGATTI SUL RITIRO INDETTO DA PIOLI
Segui la nostra pagina Facebook per non perderti nulla di quello che succede nel mondo Milan!
Scarica QUI la nostra app per dispositivi Android. Rimani sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore!
Scarica QUI la nostra app per dispositivi IOS. Rimani sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore!
