Pellegatti sul Milan che verrà: senza Chukwueze si prova il colpo Balogun
Nel consueto appuntamento con Filo Rossonero, Carlo Pellegatti ha fatto il punto sulle ultime trattative di mercato del Milan. Dopo il Pulisic Day si guarda già avanti, il prossimo nome sul taccuino di Moncada e Furlani è quello di Reijnders: operazione in stato avanzato. Inoltre l’ipotesi più clamorosa sarebbe che nel caso in cui non dovesse arrivare Chukeuwze, si potrebbe tentare il colpo Balogun: tutte le opzioni.

In che ruolo verrà schierato Pulisic? “Nel 4-2-3-1 mi sembra scontato sia il 10, nel 4-3-3 potrebbe giocare sia a destra che a sinistra. Si tratta di un giocatore molto duttile, caratteristiche proprio ricercata da Pioli”.
Settimana decisiva per Reijnders? “L’AZ ha chiesto 24 ore per rispondere, mi auguro che nelle prossime ore ci sia un’accelerata decisiva. Pioli vuole averlo a disposizione il prima possibile, non escludo che il Milan possa andare anche oltre l’ultima offerta per convincere l’AZ. Furlani vuole chiudere.
Dopo Reijnders, prossimi passi? “Dopo inizia il mercato del Milan, inizia il mercato di rafforzamento, fino ad adesso è stato un mercato di completamento e di sostituzioni pur importanti. Manca l’attaccante e la fascia destra, ora bisogna colmare queste lacune, che abbiamo già dall’anno scorso. Si dice che se non si concretizzasse la trattativa per Chukwueze il Milan potrebbe andare su Balogun. Il Milan sarà una squadra interessante, Pioli sta studiando come rafforzare il Milan, questa stagione risulterà più utile di quella dello scudetto, ha insegnato di più”.
Cosa vorresti vedere di nuovo in questa stagione rispetto alla scorsa? “Nella scorsa stagione in certi momenti abbiamo perso l’organizzazione di gioco, aspetto cardine nelle vittorie precedenti. Non vorrei vedere un Milan costretto all’emergenza e vorrei vedere meno differenza tra le prime linee e le seconde, vorrei vedere innalzata la qualità media della rosa. Il 4-3-3 potrebbe aiutare Adli a diventare un giocatore importante”.
ARTICOLI CORRELATI
NEWS MILAN E NOTIZIE MILAN
- ESCLUSIVA, PELLEGATTI: “PUNTA? NON SONO AGITATO. OCCHIO AI DISCORSI SUL 4-3-3…”
- MILAN, CHUKWUEZE: “SONO I DIFENSORI CHE DEVONO AVERE PAURA DI ME”
- ESCLUSIVA, SCHIRA: “MILAN? IN CHIUSURA PER REIJNDERS, CHUKWUEZE…”
Segui la nostra pagina Facebook per non perderti nulla di quello che succede nel mondo Milan!
Iscriviti al nostro canale Youtube per non perderti tutte le nostre dirette e i contenuti esclusivi!
Scarica QUI la nostra app per dispositivi Android. Rimani sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore!
Scarica QUI la nostra app per dispositivi IOS. Rimani sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore!
