Anche oggi, come ogni giorno dal lunedì al giovedì alle ore 19, è andato in onda sul canale YouTube di Radio Rossonera l’appuntamento con Filo Rossonero. Nella consueta trasmissione è stato ospite in esclusiva Carlo Pellegatti, che ha detto la sua sul momento del Milan, sul derby, sul mercato e sul portiere.
LEGGI QUI ANCHE – IN FRANCIA SONO SICURI, ZIYECH SARÁ UN NUOVO GIOCATORE DEL PSG –
SUL CAMBIO TATTICO IN VISTA DELL’INTER: “Penso che metterà un centrocampista invece del 10. Poi io i sofismi del 4-2-3-1 o 4-3-3 non li condivido. Con Kessié da trequartista abbiamo spesso giocato comunque 4-2-3-1. Se posso permettermi, però, lo avrei già fatto contro la Lazio“.
SUL SASSUOLO: “Che i problemi ci siano è evidente. Io però non so dirti quale o come risolverlo. È un periodo in cui siamo anche sfortunati, il primo tiro in porta degli altri va sempre dentro. Quel gol annullato di così poco all’inzio, inoltre, ci ha condizionato. Passare in vantaggio dopo una vita davanti al proprio pubblico avrebbe potuto cambiare la partita. È una squadra molto malata, molto debole. È bastato un spiraglio dalla finestra per far tornare la febbre. In questo momento il Milan non sta giocando male, non sta proprio giocando”.
SULLA DIFESA: “Non faccio il nome di Tatarusanu e non voglio assolutamente accusare Tatarusanu. Io però non ho mai visto una squadra che mette in campo un portiere reduce da 15 gol subiti in 4 partite. Se un portiere prende (anche se non tutti per colpa sua ovviamente) 15 gol, in tutte le squadre del mondo gli dai una o due partite di riposo. Che il derby dobbiamo giocarlo ancora con Tatarusanu perché non abbiamo alternative valide, e non le abbiamo, mi dispiace. Non capire di prendere un portiere in prestito o gratis in qualche modo non va bene. Perché se sbalgia un giocatore gli altri lo aiutano, se sbaglia il portiere è sempre gol“.
SUL MERCATO: “Hanno alzato l’offerta per Osorio di 500.000. È una corsa contro il tempo. L’obiettivo è prenderlo, ma bisogna capire se facciamo in tempo“.
GUARDA QUI LA PUNTATA INTEGRALE DI FILO ROSSONERO CON LE PAROLE DI CARLO PELLEGATTI IN ESCLUSIVA SUL MOMENTO DEL MILAN E SUL PORTIERE
Segui la nostra pagina Facebook per non perderti nulla di quello che succede nel mondo Milan!
Scarica QUI la nostra app per dispositivi Android. Rimani sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore!
Scarica QUI la nostra app per dispositivi IOS. Rimani sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore!
