Nel consueto appuntamento con Filo Rossonero, Carlo Pellegatti esclude tanti arrivi come quello di Milinkovic: El Shaarawy invece…

Indiziato numero 1 per l’attacco Openda? “No non mi risulta, la scaletta per il Milan è venerdì il rinnovo di Leao, poi si penserà a Diaz. Possono diventare giocatori del Milan Kamada e Loftus-Cheek, queste sono le due piste calde, del resto possiamo solo parlare. Per esempio Milinkovic-Savic no. Non so bene invece la situazione Morata. Un altro da escludere è Okafor”.
Suggestione El Shaarawy? “Oggi non c’è nulla però è una trattativa che potrebbe interessare per la formula. Non farebbe comunque il titolare, il costo sarebbe sotto i 2 milioni e a lui Milano piace. Un giocatore che vi dico che non arriverà è Zaniolo”.
Punta forte o punta giovane? Per me andranno a prendere una punta forte e titolare, poi insieme a Giroud potrebbe esserci Arnautovic. Il Milan vuole andare a prendere il titolare. Serve un giocatore che abbia caratteristiche diverse da Giroud, che abbia un po’ più di movimento”.
Milinkovic-Savic come mai no? “Costi molto alti e ingaggio uguale e poi un po’anche l’età. Non si discutono le caratteristiche tecniche ma a me l’hanno escluso”.
Segui la nostra pagina Facebook per non perderti nulla di quello che succede nel mondo Milan!
Scarica QUI la nostra app per dispositivi Android. Rimani sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore!
Scarica QUI la nostra app per dispositivi IOS. Rimani sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore!
