Nella puntata di oggi con Filo Rossonero, Carlo Pellegatti ha risposto a tre nuove domande dei tifosi milanisti. Tanto mercato tra i temi affrontati.

Dopo l’opaca prestazione di Diaz e Messias contro il Bologna, a Torino potrebbero andare in panchina entrambi a favore di Kessie trequartista?
“Io direi proprio di si. Io penso che sarà così. L’allenamento di venerdì e sabato saranno probanti in questo senso. Però starei cauto anche questa volta su Messias fuori e Diaz fuori. Forse più Diaz rischia di partire dalla panchina. Oggi Kessie sicuro. Gli altri, Saelemaekers, Diaz, Leao e Rebic si giocano il posto”.
Leggi QUI – La soluzione in attacca proposta dal giornalista Sky
Domanda sul mercato e sull’indiscrezione del Corriere dello Sport. Dybala se dovesse rimanere in Italia preferirebbe il Milan. Per un giocatore del genere si potrebbe fare uno sforzo sull’ingaggio?
“Il Milan dovrebbe perchè è un giocatore che a me piace molto ma a me hanno già detto no. Se vogliamo parlarne come suggestione, parliamone. Questi acquisti io li definisco alla Galliani cioè quando aveva queste opportunità Galliani andava a carpirle. Non credo abbiano intenzioni mentre io farei un’eccezione”.
Asensio è ancora una suggestione o si è fatto un passettino per vederlo in rossonero?
“Un passettino in più non so ma attenzione, il collega Matteo Moretto è molto attendibile quindi è una verifica che va approfondita. Chiederò, vedremo com’è la situazione. A me tempo fa, come per Dybala, hanno detto no però avendolo scritto. Ha un ingaggio importante. Ecco, io farei un sondaggio se il sacrificio andrebbe fatto per Dybala o Asensio. Io, Asensio, l’ho un po’ perso ma sul piano fisico potrebbe dare più garanzie di Dybala. La domanda è – con Asensio sarebbe il Milan a livello europeo più forte? – La risposta è si”.
Scarica QUI la nostra app per dispositivi Android. Rimani sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore!
Scarica QUI la nostra app per dispositivi IOS. Rimani sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore!