ESCLUSIVA – Pellegatti: “Turnover massiccio a Bologna? Sono d’accordo”

0 cuori rossoneri

Anche oggi, come ogni giorno dal lunedì al giovedì alle ore 19, è andato in onda sul canale YouTube di Radio Rossonera l’appuntamento con Filo Rossonero. Nella consueta trasmissione è stato ospite in esclusiva Carlo Pellegatti, che ha detto la sua su Milan-Napoli e sulla formazione contro il Bologna.

Esclusiva Carlo Pellegatti 1

LEGGI QUI ANCHE – L’ANALISI TECNICO DI JULIO CESAR SULLA PARATA DI MAIGNAN: “MI PIACE, NON È TESO”

SU MILAN-NAPOLI: “Nessun rimpianto. C’è la traversa di Kjaer, ma non dimentico che dopo 59 secondi il Napoli ha salvato sulla linea un gol per loro. Oggi mi hanno criticato dandomi dell’ubriaco, anche se non bevo. Ho dato il migliore in campo a Krunic. Altri hanno giocato meglio di lui, ma senza quel salvataggio su quell’episodio ad inizio partita non so come sarebbe finita. Ho rivisto la partita oggi. Primi 20 minuti molto Napoli. I ragazzi hanno sentito molto la pressione. Dalla fuga di Leao in poi la partita è cambiata e il Milan ha meritato di vincere. La traversa di Kjaer aumenta i rimpianti, ma anche il Napoli ha avuto molte occasioni. 1-0 va bene, abbiamo giocato con un buon Napoli”.

SULLA FASE OFFENSIVA: “Prima del 4-0 e penso anche dopo, il Napoli ha la difesa più forte della Serie A. Kim uno dei migliori della stagione, Rrahmani anche molto bravo, così come Di Lorenzo. Non potevamo pensare di avere moltissime occasioni da gol. Il Napoli non è fortunato in queste due partite perchè all’andata gli è mancato Osimhen e al ritorno avrà un Osimhen appena recuperato ma non avrà uno dei giocatori che più mi ha impressionato ieri, che è Anguissa. E mancherà anche Kim. Il Milan deve sfruttare queste assenze. A volte rimpiangiamo noi di non avere i migliori, ora serve sfruttarlo. Fase offensiva? Kim e Giroud hanno battagliato bene, ma il francese non ha avuto nemmeno un pallone da chiudere in porta. Leao ha fatto ancora la differenza, è il giocatore che preoccupa maggiromente gli avversari. Ieri anche Tonali ha sbagliato un gol facile, la deve impattare bene, non era difficile. Era uguale al gol segnato da Leao contro l’Atletico Madrid”.

SUL FORMAZIONE CONTRO IL BOLOGNA: “So solo quello riportato dal collega Di Stefano di Sky. Maignan, in difesa Florenzi, Thiaw, Kalulu, Ballo-Tourè. A centrocampo Vranckx e Pobega. A destra Saelemaekers, ma appena può metterà Messias secondo me. Poi De Ketelaere, ma appena può magari metterà Adli. A sinistra Rebic e in avanti l’inossidabile Origi. Cambia 10 undicesimi rispetto al Napoli. Seocondo me fa bene. Dobbiamo arrivare tra le prime 4 per qualificarci alla prossima Champions League, ma possiamo essere protagonisti già in questa. Possiamo puntare alla finale, anche se sarà difficilissimo vincerla”.

GUARDA QUI LA PUNTATA DI FILO ROSSONERO, CON LE PAROLE IN ESCLUSIVA DI CARLO PELLEGATTI SU MILNA-NAPOLI E SUL POSSIBILE TURNOVER COL BOLOGNA

Segui la nostra pagina Facebook per non perderti nulla di quello che succede nel mondo Milan!
Scarica QUI la nostra app per dispositivi Android. Rimani sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore!
Scarica QUI la nostra app per dispositivi IOS. Rimani sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore!

Esclusiva Carlo Pellegatti 1
Photocredits: Radio Rossonera

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Radio Rossonera Live

live