ESCLUSIVA, Pellegatti: “Pioli verrà confermato in ogni caso, anche senza Champions”

I più letti

Piero Mantegazza
Nato il 21-11-2000. Laureando in Economia e gestione dei beni culturali e dello spettacolo all'Università Cattolica del sacro cuore di Milano. Redattore di Radio Rossonera, innamorato del Milan e dello sport in generale.

Nel consueto appuntamento con Filo Rossonero, Carlo Pellegatti ha ripercorso il derby e delineato il futuro di Pioli.

Milan fuori dalla Champions: “Ieri partita meno dolorosa, all’andata è stato insufficiente quanto prodotto. Ieri una buona partita, l’Inter ha dimostrato di essere superiore nel 2023. Per andare in finale di Champions servono tanti tasselli a posto, il Milan non è arrivato al top”.

Si poteva fare di più o come ha detto Calabria la squadra ha fatto tutto quello che poteva? “Nella prima partita si poteva far di più, io non mi rassegno mai, deve essere un punto di partenza. Bisogna investire, studiare le strategie, la base di partenza è buona. Dovrebbero escludere la Juventus dalla prossima Champions, bisogna arrivarci ad ogni costo”.

ULTIME NOTIZIE MILAN – (VIDEO) ZANIOLO PERDE LA TESTA: CALCI E PUGNI NEL TUNNEL DOPO L’ESPULSIONE

Contraccolpo psicologico post eliminazione? “Basta, basta, basta. Il contraccolpo contro la Sampdoria anche no… Siamo il Milan, se non batti la Sampdoria non meriti di andare in Champions League, lo sport è così”.

Qualcosa che ti ha colpito delle parole di Maldini? “Il riferimento a Dybala, inserito nel discorso che la società vuole investire sui giovani, non so se è un messaggio rivolto alla proprietà”.

Pioli? “Secondo me Pioli ci sarà anche la prossima stagione, sarei molto sorpreso se succedesse il contrario. Anche senza Champions verrebbe confermato”.

Segui la nostra pagina Facebook per non perderti nulla di quello che succede nel mondo Milan!

Scarica QUI la nostra app per dispositivi Android. Rimani sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore!
Scarica QUI la nostra app per dispositivi IOS. Rimani sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore!

Esclusiva Carlo Pellegatti 1
Photocredits: Radio Rossonera

LASCIA UNA RISPOSTA:

Please enter your comment!
Please enter your name here

Ultime news

Notizie correlate