Nel consueto appuntamento con Filo Rossonero, Carlo Pellegatti ha sciolto gli ultimi dubbi verso l’Empoli e analizzato la questione stadio.

“Intanto voglio dire che sono ore piuttosto preoccupanti perchè il nostro presidente Berlusconi è ricoverato, speriamo che con la sua forza ne esca. A lui dobbiamo anni e anni di gioie e grandi risultati”.
Milan-Empoli venerdì, la probabile formazione? “Oggi Pioli ha provato Kjaer, la difesa dovrebbe essere la stessa. Molto favorito Saelemaekers su Diaz, sullo spagnolo il Milan vuole essere prudente. Messias sarà a disposizione per la panchina”.
ULTIME NOTIZIE MILAN – BENNACER E LEAO SI SCHIERANO CON LUKAKU: DURA CRITICA ALLA LEGA
Bennacer in trequarti? “Io guardando la partita con il Napoli sinceramente non me ne sono accorto, ho visto grandi movimenti di Krunic come anche di Tonali. Comunque dipende dall’avversario, questa volta non c’è Lobotka. Non ci sono posizioni fisse nel Milan”.
Scaroni ha spiegato l’impossibilità di ristrutturare San Siro: “Si, ha ribadito che la legge sugli stadi è obsoleta. Si va avanti con l’ipotesi La Maura, faranno l’ultimo tentativo presentando il progetto al sindaco, poi dopo questo incontro si prenderà una decisione. Non si può imputare nulla a Sala, l’ultima speranza per La Maura è lui. Sesto San Giovanni è la soluzione più semplice a livello logistico”.
Segui la nostra pagina Facebook per non perderti nulla di quello che succede nel mondo Milan!
Scarica QUI la nostra app per dispositivi Android. Rimani sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore!
Scarica QUI la nostra app per dispositivi IOS. Rimani sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore!
