(ESCLUSIVA) Pellegatti: “Pioli non deciderà il mercato, sarà il responsabile a Milanello”

0 cuori rossoneri

Nel consueto appuntamento con Filo Rossonero, Carlo Pellegatti, ha spiegato quale sarà il nuovo ruolo di Pioli: nessuna autonomia di mercato.

Esclusiva Carlo Pellegatti 1

Il giorno dopo Maldini, cosa ti è rimasto? “Ormai penso al futuro, non è che fosse una sorpresa clamorosa, mi hanno sempre detto che la società volesse fare dei cambiamenti. Come ho sempre fatto farò il tifo per il Milan. Ci auguriamo che questi dirigenti siano all’altezza di questo club”.

Cos’è successo oggi di nuovo? “Oggi il Corriere ha rivelato che Maldini volesse sostituire Pioli, c’erano voci che il rapporto tra Maldini e Pioli si fosse un po’incrinato. Quello di cui mi sono sorpreso è che il prescelto per sostituirlo fosse Pirlo, ieri Repubblica aveva parlato di Conte”.

ULTIME NOTIZIE MILAN – ADANI MOLTO DURO: “PRIMA TI INCHINI DAVANTI A MALDINI, POI FORSE…”

Pioli deciderà sul mercato, è una cosa positiva? “No attenzione non è così, l’allenatore interagirà con Moncada e Furlani farà la sintesi. Pioli sarà all’inglese a Milanello, sarà il responsabile di tutto a Milanello, non ci sarà più una figura così presente a Milanello, ecco perchè ieri avevamo ipotizzato Ibra come ponte”.

Florenzi e Messias in uscita, anche a causa della carta d’identità? “Messias sì, Florenzi non credo. Bisogna vedere se ne troveranno di migliori, ma la discriminante non sarà la carta d’identità”.

Segui la nostra pagina Facebook per non perderti nulla di quello che succede nel mondo Milan!
Iscriviti al nostro canale Youtube per non perderti tutte le nostre dirette e i contenuti esclusivi!

Scarica QUI la nostra app per dispositivi Android. Rimani sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore!
Scarica QUI la nostra app per dispositivi IOS. Rimani sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore!

Esclusiva Carlo Pellegatti 1
Photocredits: Radio Rossonera

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *