Esclusiva Carlo Pellegatti 1

Pellegatti: “Essere in lotta Champions con Tatarusanu titolare tutta la stagione non è male”

0 cuori rossoneri

Nel consueto appuntamento con Filo Rossonero, Carlo Pellegatti fa chiarezza sulla situazione Maignan paragonandolo a Tatarusanu.

Sembra un incubo la situazione Maignan: “Si parla di una speranza per la partita di ritorno con il Tottenham, non concordano con le indiscrezioni del Milan di segnali di ripresa. Incredibilmente il rientro di Maignan tarda a verificarsi. Faccio però una domanda ai tifosi rossoneri ma se vi avessero detto di essere a 3 punti dalla Champions con Tatarusanu titolare tutta la stagione come l’avreste presa? 

Rinnovo di Giroud? Dovrebbe essere domani, bisogna puntare su di lui non come centravanti titolare che sarebbe dovuto essere Origi, con Ibra e Rebic a fare da alternativa. Per il prossimo anno serve un nuovo innesto. Origi però andrebbe provato per 5 partite per vedere come sta veramente, se non gli dai l’occasione non va bene”. 

LEGGI QUI – UPAMECANO: “UN CANTANTE D’OPERA MI HA AIUTATO A MIGLIORARE

L’idea Zaniolo è tramontata definitivamente?No, potrebbe riaprirsi in futuro, a Maldini e Massara piace molto. La Roma ha accettato anche un’offerta più bassa delle sue richieste, infatti ha accettato 20 milioni. Per l’estate vedremo”.

Ibra col Torino? “Oggi si è allenato a parte ma le mie fonti mi dicono che potrebbe rientrare nei convocati per il Torino e avere nelle gambe 10-15 minuti, e a me andrebbe benissimo. Io metto Ibra poi vediamo gli altri”.

Segui la nostra pagina Facebook per non perderti nulla di quello che succede nel mondo Milan!

Scarica QUI la nostra app per dispositivi Android. Rimani sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore!
Scarica QUI la nostra app per dispositivi IOS. Rimani sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore!

Esclusiva Carlo Pellegatti 1
Photocredits: Radio Rossonera

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Radio Rossonera Live

live