ESCLUSIVA – Pellegatti: “Maignan titolare con l’Atalanta? Sì, me lo aspetto”

I più letti

Giacomo Mirandola
Residente in un paesino in provincia di Novara, nasce a Gallarate il 21 dicembre 1998, poche ore dopo Kylian Mbappé, con cui condivide la passione ma non il talento. Diplomato al liceo scientifico e laureato in Scienze della Comunicazione, la sua vita, alla costante ricerca di emozioni, lo ha portato a conoscere e ad appassionarsi a quasi tutti gli sport praticati sul pianeta. Giornalista, speaker e audiodescrittore all'occorrenza, fa questo lavoro per esigenza, non per scelta. Un solo obiettivo: trasmettere agli altri anche solo un parte delle emozioni che lo sport gli sa regalare ogni giorno.

Anche oggi, come ogni giorno dal lunedì al giovedì alle ore 19, è andato in onda sul canale YouTube di Radio Rossonera l’appuntamento con Filo Rossonero. Nella consueta trasmissione è stato ospite in esclusiva Carlo Pellegatti, che ha detto la sua su Maignan, Bennacer, il rinnovo di Giroud e quello di Leao.

LEGGI QUI ANCHE – FOTO, INCREDIBILE FIORENTINA: L’ARBITRO ASSEGNA IL GOL CON LA GLT, IL VAR SMENTISCE –

SU MAIGNAN:Me lo aspetto titolare domenica con l’Atalanta. Ovviamente non è un giocatore di movimento, non può giocare 10 minuti nel finale. O gioca o non gioca. Ieri mi hanno detto che ha fatto una parata eccezionale in allenamento. Noi abbracciamo e ringraziamo Tatarusanu, che ci ha aiutato a rimanere terzi in classifica (non è colpa sua la larghissima distanza dal Napoli) e a giocarci il ritorno in Champions League con il vantaggio. Adesso però arriva il nostro figliol prodigo“.

SU BENANCER:Anche oggi a parte, diventa davvero difficile per l’Atalanta. E mi dispiace molto, forse ora sarebbe servito di più Bennacer che Maignan. Ma per ora esaltiamoci per il ritorno del nostro portiere“.

SUL RINNOVO DI GIROUD:Non so perché tarda, ma credo sia una qeustione solo temporale. Lui vuole rimanere. Se davvero ha rifiutato quelle cifre che giravano offerte dall’Everton, non credo andrà via“.

SUL RINNOVO DI LEAO:Ho letto ieri che la deadline di Maldini è il 30 giugno. Ma mi sembra tardi per decidere se il rinnovo si può fare o se si deve vendere il giocatore. Credo che già marzo o aprile indirizzeranno la cosa. Ma se tutto resta fermo così, il Milan prenderà le sue decisioni“.

GUARDA QUI LA PUNTATA INTEGRALE DI FILO ROSSONERO CON LE PAROLE IN ESCLUSIVA DI CARLO PELLEGATTI SU MAIGNAN

Segui la nostra pagina Facebook per non perderti nulla di quello che succede nel mondo Milan!
Scarica QUI la nostra app per dispositivi Android. Rimani sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore!
Scarica QUI la nostra app per dispositivi IOS. Rimani sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore!

Esclusiva Carlo Pellegatti 2
Photocredits: Radio Rossonera

LASCIA UNA RISPOSTA:

Please enter your comment!
Please enter your name here

Ultime news

Notizie correlate