Pellegatti tra mercato ed attualità: ecco cosa filtra dal Milan su Lukaku, Reijnders fa emergere strani ricordi, il vice-Theo c’è già
Nel consueto appuntamento con Filo Rossonero, è intervenuto Carlo Pellegatti, il tema scottante riguarda Romelu Lukaku e la possibilità di vederlo al Milan. Spazio però a diversi temi, in primis il mercato in uscita, con Saelemaekers in primo piano. Ballo-Touré è un valido vice Theo, senza dover adattare nessuno e Reijnders regala spettacolo.

Mercato in uscita? “Saelemaekers interessamento serio da parte del Betis Siviglia che chiede un prestito senza obbligo, il Milan non è troppo contento di questa soluzione. I rossoneri aspettano altre offerte, per me vale dai 12 ai 18 milioni di euro, secondo me sarà tutto caldissimo dal 28 al 31. Gli altri sono Origi, Caldara e Ballo-Tourè ma non ci sono particolari novità”.
Origi se ne andrà e Ballo-Tourè? “Si è parlato di un interessamento dello Sheffield United per Origi, se lui decide di rimanere è difficile, rischia però di non giocare se rimane, con l’europeo alle porte e mi auguro lui ambisca a raggiungerlo. Ballo-Tourè è quello che mi preoccupa di meno, se dovesse essere lui il vice Theo io sarei tranquillo”.
Vice-Theo tramontato? “Si punta alla soluzione interna, si è parlato di Florenzi e di Bartesaghi. Io ripeto che tra i tre scelgo Ballo-Tourè. Il senegalese è specialista della fascia sinistra, non ha senso venderlo per poi adattare qualcuno”.
L’attaccante? Lukaku? “Dal Milan mi dicono possibilità zero, magari a due giorni dalla fine del mercato può succedere qualcosa, ma di certo non sarebbe il Milan a fare la prima mossa. Se il Chesea va verso il prestito è la Juventus ad essere in vantaggio, i bianconeri gli darebbero un ingaggio importante.
Reijnders sta scaldando il cuore dei tifosi, chi ti ricorda? “Rijkaard era un giocatore più potente, più fisico. Reijnders è rapido, ha buon piede e a Bologna ha realizzato il 100% dei passaggi: è un Rui Costa moderno”.
Cambi contro il Torino? “Me ne aspetto zero, c’è una settimana per recuperare. Pioli non cambierà l’11 né con il Torino, né con la Roma”.
ARTICOLI CORRELATI
NEWS MILAN E NOTIZIE MILAN
Segui la nostra pagina Facebook per non perderti nulla di quello che succede nel mondo Milan!
Iscriviti al nostro canale Youtube per non perderti tutte le nostre dirette e i contenuti esclusivi!
Scarica QUI la nostra app per dispositivi Android. Rimani sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore!
Scarica QUI la nostra app per dispositivi IOS. Rimani sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore!
