ESCLUSIVA (Pellegatti): “Su Loftus-Cheek e budget dette delle sciocchezze”

I più letti

Piero Mantegazza
Nato il 21-11-2000. Laureando in Economia e gestione dei beni culturali e dello spettacolo all'Università Cattolica del sacro cuore di Milano. Redattore di Radio Rossonera, innamorato del Milan e dello sport in generale.

Nel consueto appuntamento con Filo Rossonero, Carlo Pellegatti ha dato novità di mercato: Loftus-Cheek e budget su tutte.

Le partenze, chi vedi più lontano dal Milan? “Intanto dovrebbe rimanere Mirante, Tatarusanu se ne andrà. Ballo-Tourè, Gabbia, a centrocampo Vranckx, spero Adli in prestito. O Messias o Saelemaekers, uno dei due è in partenza, penso Messias e infine Origi e Rebic”.

Tasselli mancanti, fascia destra? “Saelemaekers, Orsolini e Zhegrova non mi dispiacerebbe, io non spenderei tantissimo per la fascia destra per investire su altro. Io se devo spendere 35 milioni, li spendo per un attaccante. Bisogna pensare ai giocatori che acquisti in ottica Champions League, devono essere all’altezza

ULTIME NOTIZIE MILAN – TIELEMANS-MILAN? DA LEICESTER: “PREFERISCE LA PREMIER, MA LA CHAMPIONS…”

Tielemans-Loftus Cheek? “Devo verificare l’interesse del Milan per Tielemans, rischiano di essere in troppi con Kamada e Loftus-Cheek. A proposito di Loftus-Cheek è stata scritta una sciocchezza. Ho letto 7 milioni di ingaggio, secondo calcio e finanza lo stipendio attuale del calciatore è di 3.4 milioni di sterline, quindi un 4/4,5 milioni di ingaggio andrebbe benissimo. 20/22 milioni invece per acquistarlo”.

Budget, competenze e poteri di Maldini: “Chi parla di budget di 80 milioni scrive sciocchezze, per il budget devono ancora incontrarsi. Su Maldini si gioca sull’autonomia del contratto”.

Segui la nostra pagina Facebook per non perderti nulla di quello che succede nel mondo Milan!
Iscriviti al nostro canale Youtube per non perderti tutte le nostre dirette e i contenuti esclusivi!

Scarica QUI la nostra app per dispositivi Android. Rimani sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore!
Scarica QUI la nostra app per dispositivi IOS. Rimani sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore!

Esclusiva Carlo Pellegatti 1
Photocredits: Radio Rossonera

LASCIA UNA RISPOSTA:

Please enter your comment!
Please enter your name here

Ultime news

Notizie correlate