ESCLUSIVA – Pellegatti: “Rinnovo di Leao? Situazione bloccata”

I più letti

Quotidiano appuntamento con Filo Rossonero. Ai nostri microfoni, Carlo Pellegatti ha risposto alle domande dei tifosi tra la possibile formazione in vista del Torino e il rinnovo di Leao.

PER RIGUARDARE LA PUNTATA INTEGRALE DI OBBLIGO DI RISCATTO SUL NOSTRO

CANALE YOUTUBE, CLICCA QUI

In vista del match contro il Torino, quante possibilità ha Origi di giocare:

“Oggi Pioli non ha provato tante cose in vista della partita di domenica ma a questa domanda rispondo comunque SI. Secondo me Origi giocherà domenica e Giroud tornerà contro il Salisburgo. Per quanto riguarda la formazione penso ci possa essere Diaz e rientrerà Tomori probabilmente al posto di Kjaer. Le prossime due partite, con Torino e Salisburgo, sono quelle più difficili. A centrocampo penso che non ci saranno rotazione e Tonali e Bennacewr giocheranno. Pobega lo vedo nelle rotazioni delle altre due partite ravvicinate, Spezia e Cremonese”.

Leggi QUI – Sconcerti duro su De Ketelaere: “Ora è un problema”

Dopo Zagabria, se ripeteresti l’esperimento di Leao a sinistra, Rebic a destra, Diaz o De Ketelaere sulla trequarti e Origi o Giruod in attacco:

“In certe partite si mentre contro il Torino e Salisburgo, no. Domenica serve una squadra compatta e per l’equilibrio della squadra vedo più Messias – Diaz”.

Evidente è il legame di Leao al Milan. Quanto può influire ai fini del rinnovo:

“Vero, la volontà di Leao diventa fondamentale nella trattativa per il rinnovo del contratto. Ora la situazione è abbastanza bloccata per tante ragioni. La famiglia in questo momento non è in pieno accordo con l’avvocato e vorrebbe che Mendes tornasse. Il problema dello Sporting Lisbona. Tanti problemi e bisognerà affrontarli. Non mi ha sorpreso il video di Leao entusiasta sotto la curva a Zagabria o che prende sulle spalle Diaz dopo il gol alla Juventus. Sono tutti gesti di un tifoso innamorato ma non so quanto potrà essere fondamentale ai fini del rinnovo

 

Segui la nostra pagina Facebook per sapere tutto quello che succede nel mondo Milan!

Scarica QUI la nostra app per dispositivi Android. Rimani sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore!
Scarica QUI la nostra app per dispositivi IOS. Rimani sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore!

Carlo Pellegatti
Photocredits: Radio Rossonera

LASCIA UNA RISPOSTA:

Please enter your comment!
Please enter your name here

Ultime news

Notizie correlate