Carlo Pellegatti è intervenuto in esclusiva, come sempre dal lunedì al giovedì, nella trasmissione Filo Rossonero su Radio Rossonera, rilasciando un breve intervista rispondendo a tre domande dei tifosi. Ecco riportate alcune sue dichiarazioni ai nostri microfoni.

– Leggi QUI le parole di Adani su De Ketelaere e Brahim Diaz –
SULLE CONVOCAZIONI AI MONDIALI: “Sorpreso dall’esclusione di Origi, Maignan e Saelemaekers. Per De Ketelaere sono felice, sarebbe un peccato perdere il Mondiale. Potrebbe fargli bene, anche per il morale. Mi dispiace molto per Tomori, ma avrà tutto il tempo di giocarsi le sue carte. Per quanto riguarda Origi brutto colpo, ma effettivamente gioca poco. Poi vorrei vedere le altre punte del Belgio. L’importante però è che giochi De Ketelaere, può fargli bene. Siamo curiosi di vedere come giocherà al Mondiale. Quanto giocherà e come”
SULLA FORMAZIONE PER LA FIORENTINA: “La formazione dovrebbe essere, per logica: Tatarusanu, Kalulu, penso Gabbia, Tomori, Theo Hernandez, Bennacer, Tonali, Messias, Diaz, Leao, Giroud. Theo è mancato molto a Cremona, anche se Ballo-Touré ha fatto una buona partita. Ma Theo è un fuoriclasse. Con Leao, ma anche con Rebic, forma una corsia di sinistra eccezionale”
UN ASPETTO DA CAMBIARE NEL 2023: “È una domanda difficile. Vorrei dire cambiare la fascia destra, ma dipende da che De Ketelaere avrò. Se invece resta questo serve un 10 che abbia le caratteristiche di Krunic e Diaz insieme, com’era Calhanoglu. In ultimo dico un vice-Bennacer”
Segui la nostra pagina Facebook per sapere tutto quello che succede nel mondo Milan!
Scarica QUI la nostra app per dispositivi Android. Rimani sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore!
Scarica QUI la nostra app per dispositivi IOS. Rimani sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore!
