ESCLUSIVA – Pellegatti: “Credo che alla fine vincerà la volontà di Botman”

DiGiacomo Todisco

Giu 13, 2022
pellegatti screen

Nuovo appuntamento, anche oggi, con Filo Rossonero. Questa volta, le 3 domande dei tifosi a Carlo Pellegatti si concentrano su Asensio, Botman e De Ketelaere.

C’è davvero un ritorno di fiamma per Asensio?

“Rispondo come hanno risposto oggi a me: improbabile. Già me l’avevano escluso tempo fa, mi sembra una situazione complicata perché è molto caro (prende 4,7 milioni all’anno, ndr). Non credo sia il primo obiettivo. Escluderlo al 100% no, ma non mi scalderei troppo sulla situazione Asensio”.

LEGGI QUI LE ULTIME SU MARKO LAZETIC

Botman si è davvero allontanato così tanto?

“La sensazione potrebbe effettivamente essere che sia lontano. Ma io aspetto. Devo capire cosa succederà con la DNCG: doveva dare oggi la risposta dopo aver esaminato la pratica Lille, ma invece le ultime notizie dicono che lo farà la settimana prossima. Questo è brutto perché ritarderà ancora tutta la situazione, e sarà antipatico sia per il Milan che per il Newcastle. Io credo che alla fine la volontà di Botman vinca, lui al Newcastle non vuole andare e quindi sono ancora realista, non ottimista. Non do per scontato che Botman non venga al Milan. Se lui si rifiuta di andare dai Magpies è un po’ complicato. Il Milan come si comporta in questi casi? Quando contatta un giocatore e capisce che per lui non è soluzione gradita, ci mette un minuto e dice grazie. Dovrebbe fare così anche il Newcastle, perché se un calciatore non affronta una nuova avventura con entusiasmo è meglio lasciare perdere”.

Il Bruges scenderà dai 40 milioni per De Ketelaere?

“Non lo so. Come idea vorrebbe vendere Lang quest’anno e il belga il prossimo. Ma tenerlo un altro anno al Bruges quando c’è la possibilità di giocare in Champions League con il Milan è complicato. E’ un po’ lo stesso discorso fatto per Botman: De Ketelaere ormai ha la bocca dolce per il Milan. Probabilmente i dirigenti rossoneri hanno già avuto un contatto. Anche lui, però, non è la priorità di adesso”.

Scarica QUI la nostra app per dispositivi Android. Rimani sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore!
Scarica QUI la nostra app per dispositivi IOS. Rimani sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Tutti convocati

Radio rossonera live

torna al live

La radio 24/7 dedicata al Milan