ESCLUSIVA – Pellegatti: “Ecco come sarà il mercato del Milan”

I più letti

Come cambia il mercato del Milan con o senza Leao. Questo è il temo affrontato nel corso di Filo Rossonero con Carlo Pellegatti che ha risposto alle domande dei tifosi.

PER RIGUARDARE LA PUNTATA INTEGRALE DI OBBLIGO DI RISCATTO

SUL NOSTRO CANALE YOUTUBE, CLICCA QUI

Infortuno Maignan. Lo rivedremo nel 2023:

“Certamente. Il giocatore avendo avuto un problema al polpaccio, lo rivedremo nel 2023 con la speranza mia personale che possa recuperare per il Mondiale. Mi piacerebbe vederlo protagonista con la Nazionale. Adesso forza Tatarusanu”.

Ipotesi di formazione e se è plausibile pensare ad un De Ketalaere dal primo minuto:

“Si è allenato oggi in gruppo e lo farà domani. Per questo ci sono possibilità di vederlo dal primo minuto. Dipende da come lo vede Pioli. In questo momento ci sono veramente tantissime soluzioni. Krunic trequartista oppure De Ketelaere con Diaz o Messias a destra. Non credo ci sarà Giroud ma Rebic o Origi. Penso ci possa essere Pobega per Tonali con Bennacer”. 

Leggi QUI – Il nostro editoriale sulla sfida particolare tra Milan e Monza

Se ci sono conferme sui nomi di Ziyech e Broja appersi in questi giorni:

“Non ci sono conferme. Si fanno questi nomi perchè c’è stato a Casa Milan un intermediario di Broja che secondo me è un giocatore che potrebbe essere il centravanti del Milan la prossima stagione. È chiaro che non vai a prendere un calciatore già fatto bensì un prospetto. In questo momento però aspettiamo e vediamo Origi perchè da quello che so io non mi sembra sia la priorità questo ruolo anche se mi avevano detto che sarebbero andati su un centravanti. Indubbiamente Ziyech è sempre una scelta ma per il prossimo anno. C’è anche Lang perchè l’avvocato Ledure è lo stesso dell’olandese e di Ziyech. Ne avranno parlato. Tutti nomi plausibili anche se per me a gennaio non arriva nessun0 – Poi Pellegatti aggiunge – Ziyech è il giocatore più plausibile ma molto dipenderà da come andrà a finire la questione Leao 

 

Segui la nostra pagina Facebook per sapere tutto quello che succede nel mondo Milan!

Scarica QUI la nostra app per dispositivi Android. Rimani sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore!
Scarica QUI la nostra app per dispositivi IOS. Rimani sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore!

LASCIA UNA RISPOSTA:

Please enter your comment!
Please enter your name here

Ultime news

Notizie correlate