ESCLUSIVA – Pellegatti è sicuro: “Bremer vicinissimo.. se salta Botman”

DiFrancesco Pecere

Giu 10, 2022
pellegatti screen

A PelleRossonera riflettori puntati sul mercato. Carlo Pellegatti nel consueto appuntamento del venerdì ha risposto alle tante domande e curiosità del popolo rossonero.

“Origi ormai è del Milan, ma non credo che arriverà la prossima settimana. Rispetto all’anno scorso il mercato del Milan è più complicato. L’anno scorso a parte Maignan e Giroud si è trattato di pagare i prestiti già assodati. Il Milan vuole Botman da gennaio, ma la questione si è complicata per la situazione societaria del Lille, ma anche per l’inserimento del Newcastle nella trattativa. Pare che anche il PSG sia interessato al Botman e in questo caso ci sarebbe poca storia. Il giocatore vuole il Milan ma questo potrebbe non bastare. Se c’è un’offerta più importante rispetto a quella del Milan diventa complicato. A questo punto il Milan potrebbe andare su Bremer ritenuto molto plausibile. Rispetto all’Inter il Milan può chiudere subito, mentre l’Inter deve aspettare di vendere”.

Chi è più adatto al Milan:  Botman o Bremer?

“Entrambe fortissimi. Botman è un Romagnoli più strutturato ed è un nazionale olandese, Bremer è più simile a Tomori e soprattutto conosce il campionato italiano”.

Rinnovo Leao?

“Leao dovrebbe pagare 16 milioni allo Sporting Lisbona. La giustizia italiana ha riconosciuto Leao come dipendente, status che gli garantisce una protezione ed eviterebbe di dover sborsare la somma in un’unica soluzione. Una situazione che dovrebbe venire incontro al Milan. Ora c’è anche un avvocato amico del padre che si è affiancato al procuratore. Mi auguro che la faccenda non si complichi”.

Zaniolo potrebbe arrivare davvero a Milano?

“Zaniolo vuole andare via dalla Roma. La Roma chiede 50/60 milioni ma non c’è nessuno che è disponibile a spendere questi soldi. Se la Roma cala la pretese il Milan lo prende; il Milan ha le idee chiare anche su De Ketelaer che è un numero dieci davvero forte”.

Leggi  QUI Calciomercato Milan – Il Newcastle abbandona Botman? Gli aggiornamenti

pellegatti screen

Scarica QUI la nostra app per dispositivi Android. Rimani sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore!
Scarica QUI la nostra app per dispositivi IOS. Rimani sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Tutti convocati

Radio rossonera live

torna al live

La radio 24/7 dedicata al Milan