Esclusiva Carlo Pellegatti 1

ESCLUSIVA – Pellegatti: “Vranckx può essere la sorpresa Derby”

0 cuori rossoneri

Nel consueto appuntamento con Filo Rossonero, Carlo Pellegatti ci rivela le prime indiscrezioni sul derby e sugli infortunati.

Le parole di Dimvula?Finalmente qualcuno ha parlato, sono comunque convinto che sarà una trattativa difficile. Ci sono due anime però in questa trattativa, oltre a Dimvula ricordiamoci che c’è Mendes. Per la clausola, per il risarcimento e per una serie di motivi è complicata. Dell’intervista mi sono segnato la parte in cui si afferma che Leao vuole rimanere al Milan, se vuole rimanere troverà le condizioni per farlo”. 

La certezza da cui ripartire Pioli? “Il gioco, ora latita, ma se schiererà una formazione compatta ci potrà essere una ripartenza. Bisogna essere umili. Con il ritorno di Ibra e Maignan, che non dovrebbe essere lontano, si tratta ora di contenere le perdite“.

LEGGI QUI – Inter-Milan: Brozovic e Handanovic ci saranno per il Derby?

Tomori?Buone possibilità per il Tottenham”.

Sensazioni in vista del Derby: “In questo momento risulta difficile pensarlo, ma se ci dovesse essere la ripresa contro l’Inter, andremmo a 41 punti e poi da lì staccheremmo la compagnia”. 

Ballottaggi Derby:Sulla destra favorito Saelemaekers su Diaz, ad affiancare Tonali e Krunic potrebbe esserci la sorpresa Vranckx”

Segui la nostra pagina Facebook per non perderti nulla di quello che succede nel mondo Milan!

Scarica QUI la nostra app per dispositivi Android. Rimani sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore!
Scarica QUI la nostra app per dispositivi IOS. Rimani sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore!

Esclusiva Carlo Pellegatti 1
Photocredits: Radio Rossonera

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Radio Rossonera Live

live