ESCLUSIVA, Pellegatti: “Ecco i prossimi due acquisti del Milan”

I più letti

Piero Mantegazza
Nato in provincia di Como nel 2000, laureato in Economia dei beni culturali e dello spettacolo. Ho mosso i primi passi nel giornalismo a “La Provincia di Como” per poi passare a Radio Rossonera. Raccontare lo sport è la mia passione: calcio e tennis non devono mai mancare. Fin da bambino il focus è il Milan, che è come una seconda famiglia. Innamorato delle bandiere e delle loro ineguagliabili storie, ormai sempre più in via d’estinzione

Pellegatti e le prossime mosse del Milan: due in arrivo, non Taremi e Chukwueze

Carlo Pellegatti è intervenuto nel consueto programma di Radio Rossonera, Filo Rossonero, analizzano le strategie di mercato del Milan e le scelte in vista della tournée in America. Pellegatti ha parlato dei due nomi più vicini al Milan: Musah e Danjuma. Da valutare l’intreccio Taremi-Chukwueze.

Rebic, Origi e altre esclusioni, te le aspettavi? “Non sono sorpreso, non so come sia uscita la notizia visto che domani c’è la partita a Milanello (contro il Lumezzane) e quindi da questa devi capire anche chi portare. Se è la strategia giusta ce lo dirà solo il mercato, sarà giusta se Rebic e Origi andranno sul mercato, senò si può provare a farli lavorare a parte, però un giocatore che prende 3,5 milioni a parte…”.

Per la tournée si rischia di essere senza attaccanti o quasi: “Sì, rimangono Lorenzo Colombo e Olivier Giroud. Giroud ha iniziato ad allenarsi in questi giorni, quindi c’è il rischio che si giochi senza punta”.

Prossimo acquisto, chi ti aspetti? “Musah e Danjuma sono i candidati ad arrivare, secondo me Cardinale ci teneva ad avere Musah (americano) prima della tournée in USA. Però se le società non abbassano le richieste non è facile accelerare le trattative”.

Danjuma in prestito? “Il Villarreal vorrebbe il prestito con l’obbligo di riscatto, il Milan dovrà valutare se accettare le condizioni. Si tratta di lavorare e trovare l’intesa, ad oggi non ci sono novità”.

Taremi-Chukwueze: due pedine, un posto solo: “Taremi è l’obiettivo, se vai su Chukwueze la trattativa diventa più lunga, c’è più distanza. Siamo a metà luglio, abbiamo preso 5 giocatori, quindi ci vuole calma. Nesta e Ibrahimovic sono arrivati gli ultimi giorni di mercato…”.

Sforzo per Taremi o Chukwueze? “Più complicato andare a trovare un attaccante che una fascia destra, quindi secondo me vanno su Taremi. Non mi vengono tanti altri nomi di attaccanti sul mercato”.

ARTICOLI CORRELATI
NEWS MILAN E NOTIZIE MILAN

Segui la nostra pagina Facebook per non perderti nulla di quello che succede nel mondo Milan!
Iscriviti al nostro canale Youtube per non perderti tutte le nostre dirette e i contenuti esclusivi!

Scarica QUI la nostra app per dispositivi Android. Rimani sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore!
Scarica QUI la nostra app per dispositivi IOS. Rimani sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore!

Esclusiva Carlo Pellegatti 1
Photocredits: Radio Rossonera

LASCIA UNA RISPOSTA:

Please enter your comment!
Please enter your name here

Ultime news

Notizie correlate