il 17/07/2023 alle 22:10

ESCLUSIVA, Pellegatti: “Milan, quanti in partenza! Singo non interessa”

0 cuori rossoneri

Le ultime di Pellegatti sul mercato del Milan: Taremi più vicino, Singo al momento non è un’opzione

Carlo Pellegatti è intervenuto nel consueto appuntamento con Filo Rossonero. Durante l’esclusiva ha risposto a diverse domande sul mercato del Milan: dal dilemma Taremi-Chukwueze al futuro di Origi, passando per la situazione Singo. Secondo Pellegatti non ci sono stati ancora tentativi del Milan per Singo, al momento sono altre le priorità.

Esclusiva Carlo Pellegatti 1

Chi sarà il prossimo ad arrivare dopo Reijnders? “Il Milan sta lavorando su Taremi e Danjuma, per Musah c’è interesse ma non è una priorità al momento. Chukwueze se dovesse arrivare Taremi non arriverebbe per via dello slot degli extracomunitari, il club ritiene più fattibile l’operazione per l’attaccante. Danjuma può essere un Rebic della situazione e giocare al posto di Leao o dei due attaccanti”.

Serve di più Taremi o Chukwueze? “Servono tutte e due ma bisogna prendere delle decisioni e capire chi è più abbordabile. Se prendi Chukwueze, poi diventa complicato trovare un centravanti comunitario, andranno su Isaksen. Il Milan non può aspettare il 25 agosto e farà una scelta, in questo momento il favorito è Taremi”.

Con Musah saremmo a posto a centrocampo? “Pobega è l’ago della bilancia, è forte il richiamo del Torino. Ci sono diversi giocatori in entrata e in uscita, se parte Pobega arriva Musah, da capire le intenzioni di Pioli”.

Singo? “Non voglio parlare di Singo, ho avuto notizie sul fatto che non interessi, richiederò e ne riparleremo. Il Milan quando vende vuole guadagnare, Singo non interessa e quindi non verranno inserite contropartite come Messias. La fascia destra però certo che va rinforzata”.

Origi destinato a restare? “No, mi risulta che Origi, Rebic, Gabbia, Adli, Pobega e Messias siano sulla lista dei partenti. Io Origi lo avrei tenuto come terzo attaccante. Dipenderà dalle offerte che riceverà il Milan. Avremo delle indicazioni dalla lista dei giocatori che andranno in tournèe, chi rimarrà fuori vorrà dire che non rientra nel progetto e che quindi probabilmente andrà via”.

ARTICOLI CORRELATI
NEWS MILAN E NOTIZIE MILAN

Segui la nostra pagina Facebook per non perderti nulla di quello che succede nel mondo Milan!
Iscriviti al nostro canale Youtube per non perderti tutte le nostre dirette e i contenuti esclusivi!

Scarica QUI la nostra app per dispositivi Android. Rimani sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore!
Scarica QUI la nostra app per dispositivi IOS. Rimani sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore!

Esclusiva Carlo Pellegatti 1
Photocredits: Radio Rossonera

NOTIZIE MILAN

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *