ESCLUSIVA – Pellegatti: “Il Milan andrà su due giocatori a centrocampo”

0 cuori rossoneri

Anche oggi, come ogni giorno dal lunedì al giovedì alle ore 19, è andato in onda sul canale YouTube di Radio Rossonera l’appuntamento con Filo Rossonero. Nella consueta trasmissione è stato ospite in esclusiva Carlo Pellegatti, che ha detto la sua su Maldini e sul calciomercato, soprattutto a centrocampo.

Esclusiva Carlo Pellegatti 2

ULTIME NOTIZIE – ALLARME MILAN, IL REAL MADRID PENSA A DIAZ COME CONTROPARTITA PER BELLINGHAM

SUL CLIMA NELLA SOCIETÀ: “Non credo che una figura come Paolo Maldini, che nel 2024 festeggerà come nome Maldini 70 anni nel Milan (dal debutto di Cesare), si metta a litigare con Furlani. Credo che si metteranno a trovare dei punti di incontro per il bene del Milan. Non ho certezze ma me lo auguro. Spero si trovi la quadratura del cerchio per l’aspetto economico e quello tecnico. E lo dico indipendentemente dalle ultime tre giornate di campionato”.

SU KAMADA, FIRMINO E MORATA: “Kamada al Milan piace, così come Loftus-Cheek. Morata è un altro giocatore possibile, ma mi hanno detto che dipende un po’ dalle quaotazioni, dagli ingaggi… ma come figura piace. Firmino non ho mai chiesto. Personalmente io ho negli occhi, vorrei un attaccante che mi realizzi lo stesso gol che ha fatto Zapata contro il Torino. Zapata riceve palla, fa una finta e tira una sassata all’incrocio dei pali. Non mi sembra che Firmino abbia queste caratteristiche”.

SUL CENTROCAMPO: “Con l’infortunio di Bennacer sono sicuro al 100% che il Milan andrà su due centrocampisti. Uno potrebbe essere Kamada, che non è solo un trequartista. L’altro magari Loftus-Cheek, che è quello che somiglia di più per caratterisiche a Kessié”.

GUARDA QUI LA PUNTATA DI FILO ROSSONERO, CON LE PAROLE IN ESCLUSIVA DI CARLO PELLEGATTI SUL CENTROCAMPO

Segui la nostra pagina Facebook per non perderti nulla di quello che succede nel mondo Milan!

Scarica QUI la nostra app per dispositivi Android. Rimani sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore!
Scarica QUI la nostra app per dispositivi IOS. Rimani sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore!

Esclusiva Carlo Pellegatti 2
Photocredits: Radio Rossonera

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Radio Rossonera Live

live