il 15/06/2023 alle 23:29

ESCLUSIVA – Pellegatti: “Sondaggio di Maldini per Milinkovic, per Frattesi…”

0 cuori rossoneri

Anche oggi, come ogni giorno dal lunedì al giovedì alle ore 19, è andato in onda sul canale YouTube di Radio Rossonera l’appuntamento con Filo Rossonero. Nella consueta trasmissione è stato ospite in esclusiva Carlo Pellegatti, che ha detto la sua sul calciomercato del Milan, in particolare su Milinkovic-Savic.

Esclusiva Carlo Pellegatti 2

ULTIME NOTIZIE MILAN – ROMANO: “ROMERO SI SVINCOLA DALLA LAZIO, IL MILAN SI È INFORMATO. SU THURAM…”

Su Milinkovic-Savic e Frattesi: “Settimana prossima il Milan ha un appuntamento con il Sassuolo per chiedere informazioni. Su Frattesi ci sono anche Roma, Juventus e Inter. Per spendere 30/35 non è meglio prendere Milinkovic-Savic? Bisogna considerare anche l’ingaggio. Con Frattesi penso si possa chiedere con 2 o 2,5 milioni. Ora vi dò una notizia: il Milan di Maldini e Massara qualche settimana fa aveva effettuato un sondaggio per Milinkovic-Savic, ma avevano dei parametri molto rigidi (non tanto sul cartellino quanto sull’ingaggio). Il giocatore che adesso prende 4 vorrebbe 5 milioni di euro, che sarebbero quasi 9 lordi. Con i bonus è praticamente l’ingaggio di Leao. C’è poi il rischio in cui poi ognuno vada a chiedere 5. L’eccezione può essere accettata, ma se diventa la regola… Anche per questo dico ai tifosi di prendere il nome di Thuram e di tirarci sopra una bella riga con il pennarello”.

Su Thuram: “Ne vuole 6 o 7, non è fattibile. Lui aveva già uno stipendio più alto e ha il PSG che lo segue. Non ha senso che si tagli lo stipendio”.

Su Tonali: “Preoccupato? Sono preocupato per Tonali, Maignan, Theo, Leao, Bennacer. Se io mi devo preoccupare ora per l’offerta che non è ancora arrivata, no. Quando arriverà ci preoccuperemo un po’, quando poi verrà accettata ci preoccuperemo tanto. Ma preoccupiamoci del Milan forte del futuro”.

Sul mercato in uscita: “La speranza del Milan è di vendere il prima possibile, anche per avere un ulteriore aumento del budget. In questo momento il Milan segue tre vie: i parametri zero, i primi sondaggi per i giocatori che poi andranno pagati e i giocatori che il Milan vuole vendere in quanto non li ritiene più funzionali o utili. In questo momento non trapele nulla”.

Su Luka Romero: “Ieri è uscito questo nome, ma è già stato smentito. Tutto può essere, ma non mi torna per moltissimi motivi”.

GUARDA QUI LA PUNTATA DI FILO ROSSONERO, CON LE PAROLE IN ESCLUSIVA DI CARLO PELLEGATTI SU MILINKOVIC-SAVIC

Segui la nostra pagina Facebook per non perderti nulla di quello che succede nel mondo Milan!
Iscriviti al nostro canale Youtube per non perderti tutte le nostre dirette e i contenuti esclusivi!

Scarica QUI la nostra app per dispositivi Android. Rimani sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore!
Scarica QUI la nostra app per dispositivi IOS. Rimani sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore!

Esclusiva Carlo Pellegatti 2
Photocredits: Radio Rossonera

NOTIZIE MILAN

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *