il 02/03/2023 alle 23:05

ESCLUSIVA – Pellegatti: “Calabria titolare? Mi sembra strano…”

0 cuori rossoneri

Anche oggi, come ogni giorno dal lunedì al giovedì alle ore 19, è andato in onda sul canale YouTube di Radio Rossonera l’appuntamento con Filo Rossonero. Nella consueta trasmissione è stato ospite in esclusiva Carlo Pellegatti, che ha detto la sua sul tema stadio e sulla probabile formazione contro la Fiorentina, in particolare di Calabria.

Esclusiva Carlo Pellegatti 1

LEGGI QUI ANCHE – FIORENTINA-MILAN, LA PROBABILE FORMAZIONE: CHI AL POSTO DI LEAO? –

SU CARDINALE: “Persona molto disponibile. È uno dei grandi imprenditori nel campo dello sport e dell’intrattenimento americano. Abbiamo parlato un pochettino, mi ha fatto una buona impressione. Ma parliamo di cose abbastanza fugaci. Ovviamente non abbiamo potuto chiedere nulla, anche perchè non potevamo. Le buoen impressioni però sono quelle delle notizie di stamattina. Il Sole 24 ore parla di un investimento di 600/700 milioni e parla di una data: il 2028. L’unica cosa è che dobbiamo stare calmi perché stiamo correndo”.

SUI PROSSIMI STEP PER LO STADIO: “Entro il 20 marzo si comincerà a parlare concretamente della situazione. Le cose sembrano abbastanza fluide per ora ma ci saranno tante cose da fare”.

SU FIORENTINA-MILAN: “Sono d’accordo con Sky (leggi QUI la news). Mi sono arrivate delle confereme riguardo l’attacco De Ketelaere-Rebic-Giroud, ma me le aspettavo. Bennacer ero sicuro tornasse, mentre non ero così certo della conferma di Tonali. Theo a sinistra deve giocare sempre. A destra che Calabria torni dal primo minuto al posto di Saelemaekers e Messias mi sembra strano, mi lascia perplesso. Nei tre dietro mi sembra strano che non giochi Kjaer, non è che lo puoi far saltare per troppe partite. Poi una certa rotazione potrebbe anche esserci”.

GUARDA QUI LA PUNTATA INTEGRALE DI FILO ROSSONERO CON LE PAROLE IN ESCLUSIVA DI CARLO PELLEGATTI SU CALABRIA

Segui la nostra pagina Facebook per non perderti nulla di quello che succede nel mondo Milan!
Scarica QUI la nostra app per dispositivi Android. Rimani sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore!
Scarica QUI la nostra app per dispositivi IOS. Rimani sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore!

Esclusiva Carlo Pellegatti 1
Photocredits: Radio Rossonera

NOTIZIE MILAN

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *