ESCLUSIVA – Pellegatti: “Calabria titolare? Mi sembra strano…”

I più letti

Giacomo Mirandola
Residente in un paesino in provincia di Novara, nasce a Gallarate il 21 dicembre 1998, poche ore dopo Kylian Mbappé, con cui condivide la passione ma non il talento. Diplomato al liceo scientifico e laureato in Scienze della Comunicazione, la sua vita, alla costante ricerca di emozioni, lo ha portato a conoscere e ad appassionarsi a quasi tutti gli sport praticati sul pianeta. Giornalista, speaker e audiodescrittore all'occorrenza, fa questo lavoro per esigenza, non per scelta. Un solo obiettivo: trasmettere agli altri anche solo un parte delle emozioni che lo sport gli sa regalare ogni giorno.

Anche oggi, come ogni giorno dal lunedì al giovedì alle ore 19, è andato in onda sul canale YouTube di Radio Rossonera l’appuntamento con Filo Rossonero. Nella consueta trasmissione è stato ospite in esclusiva Carlo Pellegatti, che ha detto la sua sul tema stadio e sulla probabile formazione contro la Fiorentina, in particolare di Calabria.

LEGGI QUI ANCHE – FIORENTINA-MILAN, LA PROBABILE FORMAZIONE: CHI AL POSTO DI LEAO? –

SU CARDINALE: “Persona molto disponibile. È uno dei grandi imprenditori nel campo dello sport e dell’intrattenimento americano. Abbiamo parlato un pochettino, mi ha fatto una buona impressione. Ma parliamo di cose abbastanza fugaci. Ovviamente non abbiamo potuto chiedere nulla, anche perchè non potevamo. Le buoen impressioni però sono quelle delle notizie di stamattina. Il Sole 24 ore parla di un investimento di 600/700 milioni e parla di una data: il 2028. L’unica cosa è che dobbiamo stare calmi perché stiamo correndo”.

SUI PROSSIMI STEP PER LO STADIO: “Entro il 20 marzo si comincerà a parlare concretamente della situazione. Le cose sembrano abbastanza fluide per ora ma ci saranno tante cose da fare”.

SU FIORENTINA-MILAN: “Sono d’accordo con Sky (leggi QUI la news). Mi sono arrivate delle confereme riguardo l’attacco De Ketelaere-Rebic-Giroud, ma me le aspettavo. Bennacer ero sicuro tornasse, mentre non ero così certo della conferma di Tonali. Theo a sinistra deve giocare sempre. A destra che Calabria torni dal primo minuto al posto di Saelemaekers e Messias mi sembra strano, mi lascia perplesso. Nei tre dietro mi sembra strano che non giochi Kjaer, non è che lo puoi far saltare per troppe partite. Poi una certa rotazione potrebbe anche esserci”.

GUARDA QUI LA PUNTATA INTEGRALE DI FILO ROSSONERO CON LE PAROLE IN ESCLUSIVA DI CARLO PELLEGATTI SU CALABRIA

Segui la nostra pagina Facebook per non perderti nulla di quello che succede nel mondo Milan!
Scarica QUI la nostra app per dispositivi Android. Rimani sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore!
Scarica QUI la nostra app per dispositivi IOS. Rimani sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore!

Esclusiva Carlo Pellegatti 1
Photocredits: Radio Rossonera

LASCIA UNA RISPOSTA:

Please enter your comment!
Please enter your name here

Ultime news

Notizie correlate