Pellegatti e la strategia di mercato del Milan: focus sulle cessioni, niente attaccante e Rebic che fa?
Carlo Pellegatti è intervenuto in esclusiva ai nostri microfoni durante la trasmissione Filo Rossonero. La storica voce del Milan ha spiegato qual è l’attuale strategia di mercato del Milan dopo i tanti acquisti: l’attaccante non è di certo il prossimo passo, prima bisogna cedere e una delle trattative più spinose è quella che riguarda Ante Rebic. Il croato sembra fare muro anche se Milan e Besiktas hanno trovato l’accordo.

Giornata piena per Chukwueze, è il settimo colpo: “Il giocatore con il maggior fascino, fino ad adesso è l’iceberg del calciomercato del Milan. Ha fatto dei gol importanti contro Bayern e Real, è il giocatore ideale per saltare l’uomo nell’uno contro uno. Non mi interessa al momento il dilemma su chi gioca, sceglierà Pioli in basa a tanti fattori”.
Esterni, reparto più completo: un paradosso? “Devo capire il modulo, non sono sicuro che Pioli voglia giocare con il vertice basso quando non c’è Bennacer, l’altra domanda è legata ad Okafor e alla sua posizione, devo capire se è un giocatore alla Rebic che può giocare anche come punta o se proprio è la sua posizione ideale”.
Slot extracomunitario aggiuntivo: “Mi hanno detto no Kamada, no Taremi perché non c’è il budget e al momento Musah non è la priorità. La priorità sono le cessioni al momento per avere ulteriore budget per gli ultimi acquisti. Nelle ultime ora c’è stato l’interessamento per Veliz, piace molto al Milan ed è extracomunitario. In questo momento non è previsto l’arrivo di un attaccante, vogliono esaminare bene Colombo e poi decidere se prendere un giovane (come Feliz)”.
Il Milan riesce a convincere Rebic? “Non ci scommetterei, non sono sicuro che lui guardi le offerte con interesse. Però attenzione se Furlani e il suo staff sono riusciti a risolvere la famosa situazione intricata con lo Sporting Lisbona (caso multa Leao) penso possano avere anche i mezzi per convincere Ante Rebic. Se ci riuscisse Furlani meriterebbe la medaglia d’oro”.
ARTICOLI CORRELATI
NEWS MILAN E NOTIZIE MILAN
- MILAN, È FATTA PER CHUKWUEZE: LA TRATTATIVA, LE CIFRE E IL SUO PROGRAMMA
- REBIC AD UN PASSO DAL BESIKTAS, ORIGI PRONTO A VOLARE IN ARABIA
- ESCLUSIVA, PELLEGATTI: “MUSAH RIMANDATO: ECCO PERCHÉ. ADLI? CI FOSSE MENO PREVENZIONE…”
Segui la nostra pagina Facebook per non perderti nulla di quello che succede nel mondo Milan!
Iscriviti al nostro canale Youtube per non perderti tutte le nostre dirette e i contenuti esclusivi!
Scarica QUI la nostra app per dispositivi Android. Rimani sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore!
Scarica QUI la nostra app per dispositivi IOS. Rimani sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore!
