il 06/02/2023 alle 20:43

ESCLUSIVA – Pellegatti: “Questo 3-5-2 è stato uno shock”

0 cuori rossoneri

Anche oggi, come ogni giorno dal lunedì al giovedì alle ore 19, è andato in onda sul canale YouTube di Radio Rossonera l’appuntamento con Filo Rossonero. Nella consueta trasmissione è stato ospite in esclusiva Carlo Pellegatti, che ha detto la sua sul momento del Milan, sul derby e sulle scelte di modulo e formazione di Pioli.

Esclusiva Carlo Pellegatti 2

LEGGI QUI ANCHE – TREVISANI DURO CON PIOLI: “TUTTO MOLTO ILLOGICO” –

SU LEAO: “È stata una scelta, probabilmetne perché il ragazzo non è in un grandissimo stato di forma. Certo, adesso non lo togli più, dopo quell’assist regalato a Giroud. Però con tutto i bene che vogliamo a Pioli, questi esperimenti li avrei evitati. Io fin dalla partita contro la Lazio avrei messo semplicemente un trequartista come Kessié l’anno scorso, uno tra Krunic, Pobega o Vranckx, senza stravolgere tutto. Poi io ovviamente non alleno. La mia preoccupazione è che lo voglia riproporre contro il Torino, ma io il 3-5-2 non lo voglio più vedere”.

SUL DERBY: “Spero si confronti con Maldini e con i giocatori, anche se mi hanno detto che anche i calciatori erano d’accordo con questa mossa di ieri, anche se poi è stata interpretata male. La partita di ieri è figlia di un mese assolutamente inspiegabile. La notizia di oggi è che Pioli non verrà esonerato, perché non è nella filosofia delle società americane. Le considerazioni si fanno a fine stagione”.

COSA DAREBBE UNA SCOSSA ALLA SQUADRA? “Sinceramente non lo so. La squadra forse non ha bisogno di una scossa, ma delle vecchie certezze. Ieri questo 3-5-2 è stato uno shock. Deve ritornare semplicemente con un centrocampsita alla Kessié sulla trequarti. E poi dobbiamo sperare che rientrino in fretta gli infortunati. Vorrei vedere una volta il Milan giocare con tutti e 11 i suoi titolari”.

GUARDA QUI LA PUNTATA INTEGRALE DI FILO ROSSONERO CON LE PAROLE IN ESCLUSIVA DI CARLO PELLEGATTI

Segui la nostra pagina Facebook per non perderti nulla di quello che succede nel mondo Milan!
Scarica QUI la nostra app per dispositivi Android. Rimani sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore!
Scarica QUI la nostra app per dispositivi IOS. Rimani sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore!

Esclusiva Carlo Pellegatti 2
Photocredits: Radio Rossonera

NOTIZIE MILAN

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *