In Esclusiva al talk di Radio Rossonera è intervenuto Carlos Passerini del Corriere della Sera: Milan-Empoli, Bakayoko e Kessié i temi.

De Ketelaere dove lo vedi? “In panchina(ride n.d.r), è stato deludente ma merita fiducia e pazienza, non mi aspetto exploit nel finale di stagione, mi sembra la prima stagione di Tonali. Dal punto di vista tattico può giocare dovunque dietro la punta. Credo sia un problema di ambientamento”.
Temi Milan-Empoli dopo l’euforia di Napoli? “Partita complicatissima e fondamentale, è evidente che sia la partita meno di blasone ma il Milan ha pagato tanto la sua incostanza quest’anno. Il Milan è migliore della versione che ci ha dato in campionato, mi auguro che venerdì il Milan sia più equilibrato, è un test fondamentale, la squadra di Pioli deve dimostrare di poter andare oltre i propri limiti e di credere in sé stesso”.
ULTIME NOTIZIE MILAN – BRAIDA: “QUELLA VOLTA CHE VIALLI CI DISSE DI NO PERCHè A MILANO…”
Che sensazione ti ha dato il Milan del Maradona? (tu che eri presente allo stadio) “Lo sapremo venerdì, è una partita che vale mezza stagione. Il Milan si è svegliato nella notte di gala, deve dimostrare di essere il Milan dello scudetto in una partita sulla carta più semplice. Ibra un paio di settimane fa ha detto che la squadra non aveva il carattere di giocare da campione d’Italia, ha centrato in pieno il punto, al Milan è mancata quest’attitudine”.
Centrocampo a 3? “Ne sono sempre stato un sostenitore, ci vuole un giocatore in più in mezzo al campo soprattutto dopo la partenza di Kessié. L’ivoriano è mancato dannatamente al Milan, la sua partenza è stata sottovalutata. Il Milan la partita col Napoli l’ha vinta a centrocampo”.
Perchè Bakayoko ha scavalcato nelle gerarchie Pobega e Vranckx? “A me Pobega più di una volta mi era piaciuto quindi questa scelta mi sorprende, però Pioli ha sempre gestito bene il gruppo. Penso che la scelta di Bakayoko sia per la fisicità e per l’esperienza”.
Segui la nostra pagina Facebook per non perderti nulla di quello che succede nel mondo Milan!
Scarica QUI la nostra app per dispositivi Android. Rimani sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore!
Scarica QUI la nostra app per dispositivi IOS. Rimani sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore!
