ESCLUSIVA – Ordine: “Kalulu vera sopresa della stagione. Rebic? Sarà decisivo”

ordine

Il giornalista Franco Ordine è intervenuto ai microfoni di Radio rossonera nel consueto appuntamento con il Talk, commentando il campionato del Milan, queste le sue parole.

Risultati corto muso: “A lungo termine non può pagare, se produci tanto è giusto segnare e chiudere le partite prima. Leao, Diaz e Messias devono segnare di più.”

Perché è davanti a tutti: “È davanti a tutti nonostante qualche errore degli arbitri perché ha recuperato energie e freschezza fisica. È passato alla formula dei 3 centrocampisti che ha reso più solida la squadra.”

Difensori: “Se continuano così penso sia difficile toglierli il posto da titolare. Kalulu è la sorpresa della stagione.”

Su Theo: “Quando qualcuno si applica per migliorarsi e ha talento ci sono le condizioni che possa migliorare. Anche Maldini è migliorato con il tempo. Con le indicazioni di Pioli può crescere.”

Rinnovo Florenzi: “Direi di si, è un contributo per l’operosa serenità a Milanello.”

A destra: “Ritengo sia importante trovare un giocatore forte per aumentare la forza della squadra a destra.”

Rinunci alla punta per investire a destra: “Se aumenti la qualità dei trequartisti puoi fare a meno di investire soldi sull’attaccante.”

Rebic: “Non trovando posto, dovrebbe trovare continuità magari con un altro gol come a Salerno. In semifinale con l’Inter può essere decisivo.”

LEGGI QUI Colombo: “Il Milan è un sogno, per adesso niente programmi”

ordine

Scarica QUI la nostra app per dispositivi Android. Rimani sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore!
Scarica QUI la nostra app per dispositivi IOS. Rimani sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore!

Gianmarco Baraldo

Sono Gianmarco Baraldo, Laureato in Scienze e Tecnologie della Comunicazione a Ferrara. Scrivo per Radio Rossonera, Football News 24. Telecronache presso LaCasaDiC, network di Gianluca Di Marzio. Amo il calcio e lo sport, la mia più grande passione è la Telecronaca.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Tutti convocati

Radio rossonera live

torna al live

La radio 24/7 dedicata al Milan