il 23/08/2022 alle 12:25

ESCLUSIVA – Onana, l’offerta non cambia! Cosa succederà con Tanganga?

1 cuore rossonero

Nella puntata di oggi di Obbligo di Riscatto abbiamo parlato della trattativa lampo per Onana e della situazione Tanganga.

Onana sarà il prescelto?
E’ in corso una missione a Bordeaux degli agenti di Jean Onana: l’obiettivo è quello di abbassare le pretese del club retrocesso in Ligue 2, che valuta il ragazzo intorno ai 10 milioni. L’offerta del Milan per Onana è vicina a quella fatta (e rifiutata dal Midtjylland) per Onyedika: una cifra che oscilla tra i 5 e i 6 milioni di euro. Le prossime ore saranno decisive per capire se sarà il camerunese il prossimo centrocampista del Milan.

LEGGI QUI ANCHE   -CALCIOMERCATO MILAN – DI MARZIO: “IL GIOVANE ATTACCANTE ANDRA’ IN PRESTITO”-

Tanganga: prestito last minute?
Se per un centrale di centrocampo una parte di budget è rimasta, sul capitolo difensore centrale si è sempre lavorato (e si lavorerà ancora in questa ultima settimana di mercato) per un arrivo in prestito. Japhet Tanganga è ancora un giocatore del Tottenham: uno dei motivi è legato al fatto che gli Spurs al 23 di agosto non hanno ancora aperto al prestito con diritto di riscatto, continuando fermamente a richiedere un obbligo. Il Milan sta cercando di chiudere l’accordo economico con il giocatore, per poi provare in un rush finale di mercato a cercare di forzare la mano con Fabio Paratici.

PER RIGUARDARE LA PUNTATA INTEGRALE DI OBBLIGO DI RISCATTO SUL NOSTRO CANALE YOUTUBE, CLICCA QUI

Scarica QUI la nostra app per dispositivi Android. Rimani sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore!
Scarica QUI la nostra app per dispositivi IOS. Rimani sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore!

NOTIZIE MILAN

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *