ESCLUSIVA – Oggi la decisione sul mercato del Lille: cosa succederà?

DiDavide Giovanzana

Giu 13, 2022

Nella puntata di oggi di Obbligo di Riscatto abbiamo parlato della settimana che ci aspetta: tra De Ketelaere e le news da Lille.

De Ketelaere? Sì, ma…
Come ripetiamo già da qualche giorno, il gradimento del Milan per Charles De Ketelaere è assoluto ma 40 milioni sono tanti, troppi: il Milan proverà a trattare sicuramente per portarlo a casa ad una cifra inferiore. Non essendoci una concorrenza spietata per il trequartista, la richiesta del Club Brugge è considerata elevata dai rossoneri.

LEGGI QUI ANCHE -CALCIOMERCATO MILAN: STUZZICA LA STELLA IN USCITA DALL’AJAX, MA…-

La decisione da Lille
Oggi dalla Francia arriverà una scelta importante: il DNCG è chiamato a decidere se promuovere il piano di Letang (AD del club) e lasciare di conseguenza libero il mercato del Lille senza vincoli di date o di bilancio. Il Milan ovviamente è in attesa: dovesse essere approvato il piano di Letang, il calciomercato del Lille si aprirebbe immediatamente e Renato Sanches potrebbe arrivare a Milano e svolgere le visite mediche addirittura prima di Divock Origi. Per il portoghese è quindi solo questione di tempo, a differenza della situazione che riguarda invece Sven Botman.

RIGUARDA QUI LA PUNTATA INTEGRALE DI OBBLIGO DI RISCATTO

Scarica QUI la nostra app per dispositivi Android. Rimani sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore!
Scarica QUI la nostra app per dispositivi IOS. Rimani sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Tutti convocati

Radio rossonera live

torna al live

La radio 24/7 dedicata al Milan