ESCLUSIVA – Le ultime in Casa Milan: Renato-PSG e le firme di Maldini e Massara

I più letti

Davide Giovanzana
Nato in provincia nel 1997, Laureato in scienze della comunicazione. Ho studiato e lavorato con un solo obiettivo nella testa, rendere una passione il mio lavoro: raccontare il Milan alla gente del Milan. Ho un debole per le storie difficili e per gli underdog in tutti gli sport

Nella puntata di oggi di Obbligo di Riscatto abbiamo parlato dell’inserimento del PSG nella trattativa per Sanches e delle imminenti firme di Maldini e Massara.

Renato Sanches: irrompe il PSG
Non avendo ancora chiuso la trattativa con il Lille per l’acquisto di Renato Sanches, il Paris Saint Germain, alla ricerca di un centrocampsita con quelle caratteristiche, si è inserito last-minute. Ovviamente non è un avversario facile per il Milan vista l’enorme disponibilità economica della società francese, ma nonostante ciò i rossoneri dovrebbero comunque riuscire a portarsi a casa il centrocampista portoghese dopo le firme dei dirigenti.

Maldini e Massara: ci siamo
Settimana ovviamente decisiva visto che i contratti scadono tra 10 giorni. Ieri Maldini e Massara erano a Forte dei Marmi, località dove mister Pioli sta trascorrendo le proprie vacanze. Nonostante si sia partiti da posizioni distanti, c’è stata sempre e comunque la voglia e l’intenzione da entrambe le parti di trovare un accordo. All’incontro tra le due posizioni si è (quasi) arrivati però un po’ lunghi: la sensazione è quella che nella trattativa la parte dirigenziale lato società (Gazidis) sia stata “scavalcata” e che il rinnovo sia stato gestito completamente da Elliott. La speranza è quella che in futuro questi attriti che ogni tanto riemergono si possano concludere: spesso però per arrivare a questa conclusione serve che una delle due parti in contrasto salti…

RIGUARDA QUI LA PUNTATA INTEGRALE DI OBBLIGO DI RISCATTO

Scarica QUI la nostra app per dispositivi Android. Rimani sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore!
Scarica QUI la nostra app per dispositivi IOS. Rimani sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore!

LASCIA UNA RISPOSTA:

Please enter your comment!
Please enter your name here

Ultime news

Notizie correlate