(ESCLUSIVA) Moretto: “Il Milan sta cercando in tutti i modi di convincere Thuram”

I più letti

Piero Mantegazza
Nato in provincia di Como nel 2000, laureato in Economia dei beni culturali e dello spettacolo. Ho mosso i primi passi nel giornalismo a “La Provincia di Como” per poi passare a Radio Rossonera. Raccontare lo sport è la mia passione: calcio e tennis non devono mai mancare. Fin da bambino il focus è il Milan, che è come una seconda famiglia. Innamorato delle bandiere e delle loro ineguagliabili storie, ormai sempre più in via d’estinzione

Nel corso del nostro Talk è intervenuto Matteo Moretto di Relevo, diverse le piste, ma ancora nessun affondo: occhio a Thuram.

Prospettive mercato Milan: “Sono in una fase di ricostruzione, è una fase in cui ci sono delle priorità ma anche tanti sondaggi. Il mercato del Milan entrerà in una fase calda un po’più avanti”.

Chukwueze, cosa filtra? “Posso sicuramente confermare l’interesse del Milan, io so che Moncada lo sta seguendo da diversi mesi, la dirigenza è andata più volte in Spagna. Ci sono anche altri giocatori de LaLiga che so che piacciono. Però su Chukwueze non c’è ancora una trattativa, 1 mesa fa sapevo che il giocatore volesse la Premier League, addirittura c’era un’ipotesi di scambio con Lo Celso del Tottenham. Io andrei con calma su di lui, non siamo ancora ad un punto finale”.

ULTIME NOTIZIE MILAN – NUOVO STADIO MILAN, LA SOCIETà STUDIA LA CAPIENZA: INDIVIDUATO IL RANGE

Sull’attaccante, Thuram? “L’obiettivo è Thuram, stanno cercando di convincerlo ad ogni costo, gli propongono uno stipendio adeguato e un ruolo centrale nel progetto, attendono una risposta dal giocatore. Io credo che arriverà poi anche un altro attaccante”.

Luka Romero è di contorno o un obiettivo primario? “Questa è un’opportunità di mercato perché è in scadenza, è una grande opportunità per le qualità del ragazzo. Tutte le persone che l’hanno visto giocare me ne parlano benissimo. Ci sono già stati contatti con l’entourage, il Milan vuole provare ad anticipare la concorrenza”.

Segui la nostra pagina Facebook per non perderti nulla di quello che succede nel mondo Milan!
Iscriviti al nostro canale Youtube per non perderti tutte le nostre dirette e i contenuti esclusivi!

Scarica QUI la nostra app per dispositivi Android. Rimani sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore!
Scarica QUI la nostra app per dispositivi IOS. Rimani sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore!

LASCIA UNA RISPOSTA:

Please enter your comment!
Please enter your name here

Ultime news

Notizie correlate