il 04/06/2023 alle 17:51

(ESCLUSIVA) Moretto: “Loftus-Cheek il più vicino, per Arnautovic contatti a breve”

0 cuori rossoneri

Molti i nomi attorno al mercato del Milan, quali sono i più concreti? Ne abbiamo parlato con l’esperto Matteo Moretto: Loftus-Cheek sempre più vicino, Arnautovic può arrivare?

Ce lo avevi anticipato a febbraio, ora si sta concretizzando… Brahim Diaz, Real Madrid o Milan? In questo momento quali sono le percentuali? Ci sono novità dalla Spagna?

“Brahim Diaz resterà al 99% al Real Madrid, in questo momento è quello che il Real vuole per via dei cambi lì davanti. Diaz rientra nei piani della società, vuole capire che ruolo potrà ricoprire, rinnoverà il contratto fino al 2027. A meno che si renda conto che non avrà spazio resterà a Madrid”.

Il Corriere dello Sport ha lanciato questa mattina la suggestione Gundogan per il Milan, ti risulta? O il calciatore ha già scelto Barcellona?

“Non mi risulta che il Milan sia in corsa per Gundogan, lui può rinnovare con il City per un anno più uno, per dei soldi importanti. Il Barcellona è la società che sta premendo di più, c’è un accordo verbale per un contratto triennale, io credo che alla fine Gundogan farà una scelta di vita. Sul piatto però c’è il City o il Barcellona”.

ULTIME NOTIZIE MILAN – LEAO A CACCIA STASERA: UN GOL PER IL RECORD

Sul fronte Loftus-Cheek, come pensi si chiuderà la trattativa? Verosimilmente, quanto pagheranno i rossoneri per il cartellino del centrocampista inglese?

“Il Milan sta cercando la formula migliore per chiudere la trattativa, il giocatore vuole venire al Milan e ha già detto di si, la dirigenza lo stima molto per qualità e caratteristiche, ad oggi è l’acquisto più vicino, anche più di Kamada”.

Arnautovic-Milan è una pista concreta? A che punto siamo?

“Arnautovic pista vera, il Milan lo considera come rinforzo al posto di Ibra, piace molto come profilo, non ci sono ancora stati contatti diretti con il Bologna, è presumibile però che ci siano prossimamente”.

Segui la nostra pagina Facebook per non perderti nulla di quello che succede nel mondo Milan!
Iscriviti al nostro canale Youtube per non perderti tutte le nostre dirette e i contenuti esclusivi!

Scarica QUI la nostra app per dispositivi Android. Rimani sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore!
Scarica QUI la nostra app per dispositivi IOS. Rimani sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore!

 

 

 

NOTIZIE MILAN

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *