ESCLUSIVA-Marco Bucciantini: “Leao uomo in più del Milan. Ammiro Maldini per il mercato”

Marco Bucciantini

Intervenuto ai microfoni del consueto appuntamento con Talk di Radio rossonera, Marco Bucciantini ha parlato delle prestazioni del Milan e dei suoi gioielli.

Abbiamo visto il massimo del Milan: “Con il Napoli e l’Inter ha dato il massimo, ha tanto margine di miglioramento per i tanti giovani in rosa. Il Milan è la squadra più consapevole, sapendo che ha dei limiti e che si rende conto quando deve soffrire. Delle 3 il Milan è la più consapevole di dover dare il massimo.

Interpretazione delle partite: “Penso sia l’interpretazione del momento. Davanti a certi avversari c’è più consapevolezza di dover stare uniti. Pioli ha bisogno di concentrazione massima da parte dai suoi e sta lavorando per questo. Il Milan ha bisogno dei gol per iniziare bene le gare per mettere in discesa subito la partita.”

Su Leao: “Avevo ragione a dire che Leao è l’uomo in più del Milan. A Napoli con le sue accelerazioni ha messo in difficoltà la squadra di Spalletti. È un giocatore determinante perché quando le cose vanno bene è devastante, quando vanno male ha la personalità di prendere in mano la situazione.”

Sul mercato: “Maldini fa un mercato d’intelligenza, ammiro il fatto che non sia stato comprato nessun difensore a gennaio per mettere in mostra i gioielli che avevano preso”

LEGGI QUI ESCLUSIVA- Tommaso Turci: “Leao talento sconfinato. Attenzione all’entusiasmo”

Scarica QUI la nostra app per dispositivi Android. Rimani sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore!
Scarica QUI la nostra app per dispositivi IOS. Rimani sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore!

Marco Bucciantini

Gianmarco Baraldo

Sono Gianmarco Baraldo, Laureato in Scienze e Tecnologie della Comunicazione a Ferrara. Scrivo per Radio Rossonera, Football News 24. Telecronache presso LaCasaDiC, network di Gianluca Di Marzio. Amo il calcio e lo sport, la mia più grande passione è la Telecronaca.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Tutti convocati

Radio rossonera live

torna al live

La radio 24/7 dedicata al Milan