ESCLUSIVA – Pagni: “Investcorp per il lungo periodo. Derby? Ci giochiamo una finale!”

Pagni screen

Intervenuto in esclusiva nel consueto appuntamento con il Talk di Radio rossonera, Luca Pagni, ha commentato il possibile arrivo di Investcorp e le questioni legate al mercato e allo stadio.

Queste le sue parole:

Su Investcorp: “È stata l’Equipe a fare lo scoop, a mio avviso stava indagando sul rapporto tra il Lille e il fondo Elliot e hanno raggiunto questa notizia. Siamo in fase avanzata della trattativa. Sicuramente entro fine stagione si concluderà e non influenzerà la stagione corrente”.

Sullo stadio: “Ci stavamo già lavorando prima della notizia di Investcorp, perchè il comune la sta prendendo molto lunga e non si è mosso nulla da 3 anni a questa parte. Ora che arriva questa nuova società, che fa un lavoro diverso da Elliot, può fare un investimento a lungo periodo sul Milan e, tra l’altro,  fanno anche progetti immobiliari molto importanti”. 

Sul derby: “3 anni dall’ultima finale. Diciamo che è stata la nostra coppa al posto della Champions. È uno snodo molto importante sia perchè sarà l’ultimo con il gol in trasferta che vale doppio e anche perchè, chi passerà il turno, si caricherà molto in vista della lotta scudetto, soprattutto se con una vittoria netta e poi vale una finale. Non ci presentiamo benissimo però abbiamo una grande difesa. L’Inter si è riacceso ed è uscita da una secca pericolosa, noi dobbiamo ributtarlo dentro”.

LEGGI QUI Coppa Italia, i diffidati tra i rossoneri

Pagni screen

Scarica QUI la nostra app per dispositivi Android. Rimani sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore!
Scarica QUI la nostra app per dispositivi IOS. Rimani sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore!

Gianmarco Baraldo

Sono Gianmarco Baraldo, Laureato in Scienze e Tecnologie della Comunicazione a Ferrara. Scrivo per Radio Rossonera, Football News 24. Telecronache presso LaCasaDiC, network di Gianluca Di Marzio. Amo il calcio e lo sport, la mia più grande passione è la Telecronaca.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Tutti convocati

Radio rossonera live

torna al live

La radio 24/7 dedicata al Milan