ESCLUSIVA- Longo: “Il Milan cerca un portiere. Per l’attacco….”

0 cuori rossoneri

Daniele Longo è intervenuto in esclusiva al Talk di questo pomeriggio su Radio Rossonera. Tanti i temi di mercato trattati con il giornalista di Calciomercato.com, ma anche un accenno sulla prestazione di ieri contro la Salernitana. Ecco le sue parole:

Sulla gara contro la Salernitana:
Penso sia stata un’ottima prestazione. Uno dei migliori Milan della stagione, certo che è mancata la finalizzazione. Giroud ieri ha sprecato tanto, non si può chiedere a Olivier di essere decisivo per 38 partite. La vittoria di Salerno è stata importante, anche in virtù del successo dell’Inter contro il Napoli. Adesso possiamo dire che il campionato è riaperto“.

LEGGI QUI ANCHE: DIDA RACCONTA: “MAIGNAN MI HA ASSICURATO CHE RIENTRERÀ PIÙ FORTE”

Infine Daniele Longo ha parlato di mercato: Sulla questione portiere:

Il Milan ha la necessità di un portiere, soprattutto dopo le parole di Pioli sul recupero di Maignan, che non sarà breve. Il Milan vorrebbe anticipare l’arrivo di Sportiello. I rossoneri hanno già un accordo per giugno quando il portiere dell’Atalanta andrà in scadenza, Pioli lo conosce da Firenze e lo vorrebbe anche al Milan. La Dea però chiede tanto e difficilmente abbasserà le sue pretese per liberare il portiere a gennaio. Motivo per cui il Milan cerca un portiere per 6 mesi. Si è parlato di Sergio Rico, ma personalmente ho dei dubbi. Parliamo di un portiere che ha limiti qualitativi evidenti. Non escludo un nome a sorpresa per la porta. Vasquez è un acquisto in prospettiva futura”.

Per l’ attacco invece:

Secondo me la dirigenza rossonera è consapevole di avere dei limiti in avanti. Dietro Giroud c’è il vuoto. Si pensava che potesse essere colmato da Origi, ma fino a questo momento il belga non è stato all’altezza delle aspettative, ha giocato solo una partita bene (contro il Monza, ndr), poi ha avuto troppi problemi fisici. Maldini e Massara sanno che se non a gennaio, sicuramente in estate dovranno fare un investimento nel reparto offensivo. Il Milan ha bisogno di un bomber che garantisca 20 gol se vuole competere ad alti livelli. Ad oggi i rossoneri sono bravi a dividersi i gol anche con i centrocampisti e gli attaccanti esterni (Leao e Tonali su tutti, ndr), ma un vero numero 9, a mio avviso, servirebbe. Già a gennaio, ma al più tardi a giugno“.

Qui puoi ascoltare l’intero intervento di Daniele Longo

Segui la nostra pagina Facebook per non perderti nulla di quello che succede nel mondo Milan!

Scarica QUI la nostra app per dispositivi Android. Rimani sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore!
Scarica QUI la nostra app per dispositivi IOS. Rimani sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore!

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Radio Rossonera Live

live