ESCLUSIVA – Longari: “Kessié ha un accordo col Barca, ma col suo procuratore…”

DiDavide Giovanzana

Gen 26, 2022

Al Talk di Radio Rossonera in onda oggi pomeriggio è stato ospite Gianluigi Longari, esperto di mercato che ieri ha lanciato una bomba sul futuro di Kessié.

Gianluigi, ieri sera hai dato l’esclusiva di un accordo verbale tra Kessie ed il Barcellona per l’estate
Avevo già qualche informazione nei giorni scorsi, ieri ho ricevuto il via libera per poterlo dire: da quello che mi risulta, il Barcellona e l’entourage di Kessié hanno un accordo verbale per quest’estate. Non c’è ancora nulla di firmato, questo è da sottolineare ed è la base della discussione. L’unica certezza è che sicuramente c’è stata una stretta di mano tra i catalani e gli agenti di Franck per vedersi e poi firmare il contratto. L’appuntamento è fissato nelle prossime settimane, ma sappiamo come funzionano le cose nel calciomercato soprattutto con questo procuratore.

Il mercato del Milan in entrata potrebbe regalare a Pioli negli ultimi giorni un giovane difensore: ti risultano i nomi di Thiaw ed Esteve?
Fino a quando avrà la possibilità, il Milan continuerà a provare a prendere il suo reale obiettivo per la difesa: Sven Botman. Al momento il trasferimento è più plausibile nella sessione estiva, c’è anche Bremer ma la concorrenza è forte (soprattutto dell’Inter). Tra i nomi fatti per l’immediato, Thiaw è il più raggiungibile per la dirigenza rossonera. Che ci siano possbilità alternative però non è da escludere, anche se alcune sono tramontate come nel caso di Tanganga (gli inglesi sono extracomunitari ora, dopo la Brexit). Sul discorso legato al futuro, penso che Botman e Bremer siano gli obiettivi principali, ribadisco.

Scarica QUI la nostra app per dispositivi Android. Rimani sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore!
Scarica QUI la nostra app per dispositivi IOS. Rimani sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Tutti convocati

Radio rossonera live

torna al live

La radio 24/7 dedicata al Milan