ESCLUSIVA – Le ultime sul calciomercato del Milan (31/05)

DiDavide Giovanzana

Mag 31, 2022

Nella puntata di oggi di Obbligo di Riscatto abbiamo parlato della cessione del Milan al fondo RedBird, dell’imminente arrivo di Origi e della trattativa Renato Sanches.

MILAN – REDBIRD
Tra oggi e domani, Cardinale, fondatore del fondo RedBird, sarà a Milano per mettere le firme che renderanno ufficiale il passaggio del Milan al nuovo fondo americano. Ci siamo: entro fine settimana, Cardinale metterà nero su bianco il passaggio del Milan a RedBird.

CARDINALE – MALDINI
È in programma anche un incontro con il dirigente rossonero, per discutere dei progetti futuri. In particolare si andrà a discutere dell’eventuale permanenza della dirigenza rossonera, anche per parlare in ottica mercato.

MILAN – ORIGI: SLITTATE LE VISITE
Il calciatore arriverà a Milano tra oggi e domani, anche se si aspetteranno le firme prima di fargli effettuare le visite. L’obbiettivo è quello di chiudere questa settimana tutto quanto. Il mercato rossonero sarà un mercato condiviso tra i due fondi, visto che non ci sarà un closing prima della fine del mercato. Il belga, ieri, ha salutato sui suoi social il suo ormai ex club: il Liverpool.

Guarda QUI la puntata di oggi di Obbligo di Riscatto

Scarica QUI la nostra app per dispositivi Android. Rimani sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore!
Scarica QUI la nostra app per dispositivi IOS. Rimani sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Tutti convocati

Radio rossonera live

torna al live

La radio 24/7 dedicata al Milan