ESCLUSIVA – Gnocchi: “Messias tocca la palla come pochi, Diaz da riscattare se…”

I più letti

Piero Mantegazza
Nato in provincia di Como nel 2000, laureato in Economia dei beni culturali e dello spettacolo. Ho mosso i primi passi nel giornalismo a “La Provincia di Como” per poi passare a Radio Rossonera. Raccontare lo sport è la mia passione: calcio e tennis non devono mai mancare. Fin da bambino il focus è il Milan, che è come una seconda famiglia. Innamorato delle bandiere e delle loro ineguagliabili storie, ormai sempre più in via d’estinzione

In Esclusiva per Radio Rossonera è intervenuto al Talk il comico Gene Gnocchi che ci ha regalato spunti su Messias e Diaz.

Cosa ne pensi della questione stadio? “Ho parlato con Cardinale e gli ho detto lo stadio deve essere fatto al casello di Melegnano perché ha già i tornelli pronti del Telepass, io arrivo a Milano e ho subito lì lo stadio”.

“Il programma più bello che ho fatto in televisione è stato ‘Dillo a Wally’, il personaggio più bello Rubagotti”.

“Possono dirmi tutto, ma non che non so giocare a calcio, io sarò sempre calciatore”.

Adlì? “Aveva giocato a Verona, a me Adlì non dispiace, come non mi dispiace CDK, il trequartista nasce dietro le due punte e deve stare in quel raggio di azione, Brahim Diaz è l’unico che ci riesce al momento. A me piacerebbe vedere Giroud e Leao con dietro un trequartista”.

ULTIME NOTIZIE MILAN – BAIOCCHINI: “PIOLI DARÀ UNA CHANCE A DE KETELAERE, IBRA LO HA DIFESO”

“Messias è un ragazzo d’oro, tocca il pallone come pochi. Il trequartista potrebbe farlo anche Messias, ma per me il trequartista classico è Rivera, deve creare e non avere compiti. Il trequartista è quello che ha le due punte davanti”.

Chi vuoi come trequartista in questo Milan? “Brahim o De Ketelaere, poi io guardo il settore giovanile e mi piace Camarda, è molto interessante con la palla tra i piedi oltre il gol”.

Diaz da riscattare? “Sui 15 milioni è da riscattare, sui 22 ci ragionerei, si vede che Diaz ha sposato il progetto Milan, è positivo anche se sta fuori”.

Segui la nostra pagina Facebook per non perderti nulla di quello che succede nel mondo Milan!

Scarica QUI la nostra app per dispositivi Android. Rimani sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore!
Scarica QUI la nostra app per dispositivi IOS. Rimani sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore!

Gene Gnocchi ESCLUSIVA

 

LASCIA UNA RISPOSTA:

Please enter your comment!
Please enter your name here

Ultime news

Notizie correlate