Milan–Leao, Leao–Milan, forse ci siamo davvero: il rinnovo del portoghese, che ormai è questione di stato tra i tifosi rossoneri, è arrivato ad ultima fase, quella decisiva.

Secondo quanto raccolto dalla redazione di Radio Rossonera, l’entourage del ragazzo, contattato, ha fatto sapere che l’ultimo ostacolo presente è relativo allo Sporting. Milan e Lille si sono avvicinate e hanno trovato l’accordo per aiutare Leao, la cui priorità è sempre stata e resta il Milan. L’ultima parte da convincere resta lo Sporting Lisbona. I portoghesi, dopo la decisione del TAD della multa da 16.5 milioni, hanno fatto ricorso al TAS, col fine di ottenere una rimodulazione della somma pattuita.
La cifra di cui si parla si avvicina ai 45 milioni di euro, somma corrispondente alla clausola rescissoria di Leao ai tempi dello Sporting. Difficilmente le cose cambieranno rispetto allo stato attuale, e se lo Sporting accetterà l’accordo trovato tra Milan e Lille, allora la strada per il rinnovo di Leao sarà completamente in discesa. Se invece, malauguratamente, il TAS dovesse dare ragione alla squadra di Lisbona, ecco che allora potrebbero esserci ulteriori intoppi: la possibilità che questo accada è comunque minima.
La volontà di Leao è quella di rinnovare, e Milan e Lille non sono mai state così vicine nel voler aiutare il ragazzo. Ora la palla passa allo Sporting, che oramai ha sempre meno carte da giocare, e guarda comunque con interesse l’accordo trovato tra Milan e Lille.
Segui la nostra pagina Facebook per non perderti nulla di quello che succede nel mondo Milan!
Scarica QUI la nostra app per dispositivi Android. Rimani sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore!
Scarica QUI la nostra app per dispositivi IOS. Rimani sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore!