Nel corso del Talk di Radio Rossonera è intervenuto Peppe Di Stefano: il resoconto di Milan-Napoli e le scelte verso il Bologna.

Su Milan-Napoli: “Qualificazione apertissima, loro giocheranno il ritorno in casa, ci sarà uno stop dalla protesta dei tifosi del Napoli, sosterranno la squadra. Mancano dei giocatori importanti al Napoli, rientrerà Osimhen, la non convocazione programmata per farlo lavorare meglio. La notizia più bella è che il Milan se la gioca, 2 mesi fa sarebbe stato impensabile. Il Milan ha saputo soffrire ed è stato fortunato, se all’inizio segna Kvara poi si mette male. I rossoneri hanno un giocatore diverso da tutti gli altri, Leao può cambiare il ritmo di ogni partita”.
Maignan-Leao? “Maignan è un campione, Leao è un fuoriclasse. Maignan è un campione come Giroud e Theo, Leao per me è quello che può cambiare le sorti da solo di una gara. Per me i fuoriclasse sono i giocatori tipo Baggio, Maldini e Totti”.
Cosa ti aspetti dal ritorno? “Spalletti è molto bravo, non partirà all’attacco, non deve lasciare spazio a Leao. Il Napoli è forte, ieri i primi 20 minuti mi hanno impressionato. Le 3 sfide di queste stagione sono state tutte diverse”.
In vista di Bologna-Milan quali sono i piani? “Il Milan non può rischiare di sottovalutare l’incontro, è fondamentale per la zona Champions. Sicuramente però qualcuno riposerà: Giroud, che ieri ha fatto 100 minuti, Kjaer, probabilmente Tonali. Theo invece è un diesel più gioca più sta meglio”.
Segui la nostra pagina Facebook per non perderti nulla di quello che succede nel mondo Milan!
Scarica QUI la nostra app per dispositivi Android. Rimani sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore!
Scarica QUI la nostra app per dispositivi IOS. Rimani sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore!