il 22/05/2023 alle 22:28

(ESCLUSIVA) Pellegatti: “In uscita si muove qualcosa, offerte per due attaccanti!”

0 cuori rossoneri

Il calciomercato del Milan è già vivo nonostante la stagione ancora in corso: abbiamo parlato con Carlo Pellegatti (come sempre sul nostro canale Youtube) delle offerte in uscita per gli attaccanti e del ritorno della suggestione Zaniolo.

Carlo Pellegatti

Quali tra i giocatori in esubero è più facilmente vendibile ad oggi?

“So che ci sono delle richieste importanti dalla Turchia e dall’Inghilterra per Origi, un giocatore che il Milan può vendere se decide di venderlo. Anche Ante Rebic ha delle offerte… Ma il Milan non lo vedo preoccupatissimo circa le cessioni di questi due giocatori anche se l’attacco sarebbe da rifare. Rimarrebbero Leao e Giroud con Diaz da valutare insieme alla fascia destra. Mentre negli altri ruoli si tratta di correzioni (ad esempio Ballo-Touré se esce entra un altro), in attacco bisogna lavorare con fantasia, idee e denaro”.

ULTIME NOTIZIE MILAN – JOLLY DALLA SERIE B PER IL CALCIOMERCATO? IL MILAN CI PENSA: COSTA 10 MILIONI

Carlo Pellegatti sul mercato in entrata del Milan: suggestione Zaniolo?

“In questo senso, un bell’aiuto arriva una suggestione di oggi che ho verificato: Nicolò Zaniolo. Il giocatore vorrebbe il Milan e il Milan ha già avuto contatti col suo agente lo scorso gennaio per capire l’umore. Maldini è molto attento: se vede un giocatore entusiasta lo segue. Personalmente, ero contentissimo quando è arrivato Cassano, quando è arrivato Balotelli anche… Il primo ci ha aiutato a vincere il campionato, il secondo ad andare in Champions League nel 2013 con gol importanti. Mi piace molto questa tipologia di giocatori, il Milan queste sfide le ha sempre vinte…”.

ULTIME NOTIZIE MILAN – L’EX SERIE A ATTACCA: “CASO JUVENTUS, UNA PAGLIACCIATA! DILETTANTI ALLO SBARAGLIO…”

Carlo Pellegatti sul nuovo centravanti del Milan

“Non so nulla riguardo al centravanti, non ho avuto conferme per quanto riguarda una possibile apertura del West Ham al prestito per Gianluca Scamacca anche se reputo autorevole la fonte (Gazzetta dello Sport, ndr). La verità è che mentre quando sento parlare di Zaniolo noto dell’entusiasmo nella voce, il nome di Scamacca ma anche quello di Morata non sembrano scaldare molto la dirigenza rossonera. Per quello che riguarda ad esempio Arnautovic mi sento di archiviarlo in ‘possibilità’: se arriva non sarà l’attaccante titolare della prossima stagione, ma uno dei tre. Purtroppo non ho molte idee sul centravanti, non so quanto il Milan ha intenzione di investire nel ruolo”.

Segui la nostra pagina Facebook per non perderti nulla di quello che succede nel mondo Milan!

Scarica QUI la nostra app per dispositivi Android. Rimani sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore!
Scarica QUI la nostra app per dispositivi IOS. Rimani sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore!

carlo Pellegatti

NOTIZIE MILAN

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *