ESCLUSIVA, Capello: “Per la prima vota ho visto CDK vivo, Leao è come Dybala…”

I più letti

Piero Mantegazza
Nato in provincia di Como nel 2000, laureato in Economia dei beni culturali e dello spettacolo. Ho mosso i primi passi nel giornalismo a “La Provincia di Como” per poi passare a Radio Rossonera. Raccontare lo sport è la mia passione: calcio e tennis non devono mai mancare. Fin da bambino il focus è il Milan, che è come una seconda famiglia. Innamorato delle bandiere e delle loro ineguagliabili storie, ormai sempre più in via d’estinzione

Nell’appuntamento con il Talk di Radio Rossonera è intervenuto Capello che ha analizzato la vittoria del Milan con il Tottenham, dando uno spunto su CDK.

GUARDA QUI L’INTERA PUNTATA DEL TALK DI RADIO ROSSONERA

“Ho rivisto lo spirito Milan, ha assorbito il modulo nuovo, un risultato meritato, l’unico rammarico sono le occasioni mancate”

Cos’è successo in questo mese Mister? “C’era molta disorganizzazione in campo, c’era poco aiuto. Gli altri ogni volta che erano in attacco facevano gol. Pioli con intelligenza ha cambiato tattica”.

Un parere sulla gara di Tonali?Io ho messo come migliore Tonali, per l’attaccamento, la voglia, le botte subite. Un giocatore così dà l’esempio, ha mostrato tutte le sue capacità. I tifosi percepiscono il suo amore“.

Un parere su Giroud e il suo lavoro sporco? “Giroud è uno che ha vinto, che vuole continuare a vincere, fa fatica ma dà l’esempio. I giovani devono seguirlo”. 

LEGGI QUI – (VIDEO) – LEAO CONSOLA DE KETELAERE: “IT’S COMING BRO”

Per il ritorno ci si aspetta più ritmo? “Penso di si, quando giocano in casa il ritmo è superiore, però allo stesso tempo lasceranno più spazio dietro. Il Milan dovrà sfruttare la fascia sinistra per andare a colpire”.

Progredimento di Leao? “Leao non può non giocare, in ogni momento può deciderti la partita. È come Dybala. Credo che i giocatori capiscano questa situazione”. 

Cosa direbbe a De Ketelaere? “Io ieri sera per la prima volta l’ho visto vivo, mi spiace non abbia segnato. Conoscendo Maldini e Massara che si intendono di buoni giocatori, non possono aver preso il giocatore che abbiamo visto fino ad adesso”. 

Segui la nostra pagina Facebook per non perderti nulla di quello che succede nel mondo Milan!

Scarica QUI la nostra app per dispositivi Android. Rimani sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore!
Scarica QUI la nostra app per dispositivi IOS. Rimani sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore!

ESCLUSIVA Capello

LASCIA UNA RISPOSTA:

Please enter your comment!
Please enter your name here

Ultime news

Notizie correlate