il 30/03/2023 alle 18:28

ESCLUSIVA – Bianchin: “Napoli-Milan di domenica è decisiva per la Champions”

0 cuori rossoneri

In Esclusiva al talk di Radio Rossonera c’è Luca Bianchin, giornalista della Gazzetta dello Sport: Napoli-Milan il focus.

Bianchin taremi Milan

Si parla di Napoli-Milan, un ritorno al passato, dietro a 4?Penso di si, mi aspetto una difesa a 4 con Calabria e ballottaggio tra Kjaer e Thiaw”. 

Leao-Kvara? “Nelle partite importanti Leao ha fatto meglio che in quelle cosiddette normali, è una grande occasione per lui. Mi aspetto un Leao centrato, secondo me non è il giocatore più forte del Milan perché ha troppi alti e bassi, negli alti è fortissimo”. 

ULTIME NOTIZIE MILAN – UFFICIALI LE DATE DELLA COPPA D’AFRICA: TRE ASSENZE DA GESTIRE PER PIOLI

Rinnovo Leao? “Appuntamento nelle prossime settimane, situazione complessa, 2 agenti, lo Sporting. Senza lo Sporting avrebbe già firmato, la sua volontà è quella di restare”.

Napoli-Milan in campionato serve a qualcosa in vista della Champions?Secondo me serve, è una piccola serie NBA. Non tanto come prova ma nei fattori mentali, nella superiorità nei duelli. Sono talmente vicine, se una delle due dà un’impressione di superiorità netta nella prima sfida poi è avvantaggiata in Champions. Il Napoli parte psicologicamente avanti per quello che ha costruito”. 

Segui la nostra pagina Facebook per non perderti nulla di quello che succede nel mondo Milan!

Scarica QUI la nostra app per dispositivi Android. Rimani sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore!
Scarica QUI la nostra app per dispositivi IOS. Rimani sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore!

ESCLUSIVA BIANCHIN

NOTIZIE MILAN

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *