Durante il Talk di Radio Rossonera è intervenuto Luca Bianchin della Gazzetta: il diverso futuro di Maldini e Pioli.

Perché c’è questa doppia lettura su Maldini e Pioli? (Pioli comunque apprezzato e Maldini un po’meno) “Pioli è apprezzato per il percorso che ha fatto fare alla squadra, ha vinto lo scudetto ed è arrivato in semifinale di Champions League. Il bilancio 2019-2023 è positivo per lui, inoltre è apprezzato come persona, corrisponde allo stile della proprietà. Su Maldini il discorso è diverso, le divergenze con Gazidis sono sulla bocca di tutti. Maldini ha un’autonomia molto ampia, è un equilibrio molto delicato. Il quarto posto è più importante per Maldini che per Pioli”.
ULTIME NOTIZIE MILAN – DUMFRIES: “PUR DI FERMARE LEAO LO AVREI SEGUITO ANCHE IN MACCHINA”
Pioli in conferenza il 4 luglio senza Maldini? “Se fossi un bookmakers ti direi che c’è questa possibilità ma il giornalismo è un’altra cosa, dobbiamo raccontare quello che accade. E come indovinare il risultato di Inter Manchester City”.
Il campo, c’è il rischio di un contraccolpo? “Questa squadra ha avuto sia contraccolpi che reazioni. In questo caso si rischia una reazione negativa, c’è un grande vantaggio, che incontri la squadra meno in forma del campionato. Perdere con la Sampdoria sarebbe veramente qualcosa di incredibile, a quel punto ti meriti il 6 posto e non puoi più dire nulla”.
Segui la nostra pagina Facebook per non perderti nulla di quello che succede nel mondo Milan!
Scarica QUI la nostra app per dispositivi Android. Rimani sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore!
Scarica QUI la nostra app per dispositivi IOS. Rimani sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore!