il 08/03/2022 alle 15:35

ESCLUSIVA- Alessandro Brunello: “Ibra disponibile e tranquillo, il nostro un grande progetto”

0 cuori rossoneri

Intervenuto nel consueto appuntamento nel Lunch Press Alessandro Brunello, direttore di WRONG THEORY, ha parlato dell’iniziativa fatta alla Triennale in collaborazione con Ibrahimovic.

Triennale: “Con Ibra abbiamo presentato 11 opere d’arte fatte da 11 artisti importanti della cripto-arte e dell’arte contemporanea italiana che si sono ispirati a 11 frasi importanti che Ibra ha scritto nel suo libro, il progetto si chiama The Loves of Adrenaline Ibra Nft collection e dal 24 di marzo queste opere si possono acquistare sia con Bitcoin sia con moneta normale in quattro drop: 24 marzo, 19 aprile, 24 maggio, 29 giugno.

Metaverso e Criptovalute: “Il metaverso è un insieme di mondi dove si possono acquistare diversi oggetti, si possono costruire palazzi. La nostra mostra infatti è dentro il Wrong Theory Art District nel metaverso di Ovr, un metaverso italiano che è tra i più importanti del mondo e li dentro abbiamo inserito le nostre opere. Sulle criptovalute invece è un mondo in grande espansione che si sta diffondendo sia nel calcio ma anche ad esempio nella Formula 1, ad esempio Digitalbits che è sponsor della Roma. Aspettiamoci che molti calciatori comincino a investire su questo mondo.

Su Ibra: “Come ho scritto io, la parte interessante non sono i trofei alzati ma sono le difficoltà della vita che l’hanno caratterizzato e che lo hanno portato ad alzare i trofei. Ed è estremamente disponibile e tranquillo.

LEGGI QUI ESCLUSIVA- Tommaso Turci: “Il recupero dell’Inter condiziona il campionato. Kalulu? vi dico la mia”

Scarica QUI la nostra app per dispositivi Android. Rimani sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore!
Scarica QUI la nostra app per dispositivi IOS. Rimani sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore!

 

 

NOTIZIE MILAN

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *